25.6 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeCronacaFoligno, in manette il responsabile della rapina al supermercato

Foligno, in manette il responsabile della rapina al supermercato

Pubblicato il 22 Settembre 2019 13:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

È finita la fuga dell’uomo che sabato sera ha rapinato il supermercato Tigre di via Carso, nella zona di viale Firenze, a Foligno. Carabinieri e polizia, impegnati nelle ricerche, sarebbero infatti già riusciti ad individuare e fermare il presunto responsabile. Si tratterebbe di un giovane di origini italiane. L’uomo avrebbe agito da solo, riuscendo a fuggire dal luogo della rapina con un bottino inferiore ai mille euro. Ad incastrarlo, secondo quanto si apprende, sarebbero stati numerosi indizi.

L’uomo, lo ricordiamo, è entrato nel supermercato folignate intorno all’orario di chiusura. Una volta all’interno dell’esercizio commerciale ha intimato alla commessa di consegnarli tutto il denaro, puntandole un coltello alla gola. A quel punto ad intervenire, in soccorso della donna, è stato un uomo presente nel supermarcato in quel momento, ferito dal rapinatore con diverse coltellate. Ottenuto l’incasso, come detto inferiore ai mille euro, l’autore del colpo si è dato alla fuga, mentre l’uomo ferito è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato al San Giovanni Battista di Foligno, dove si trova ancora ricoverato. L’uomo comunque non è in pericolo di vita. 

Articoli correlati