17.8 C
Foligno
martedì, Ottobre 14, 2025
HomeCronacaFoligno, in manette il responsabile della rapina al supermercato

Foligno, in manette il responsabile della rapina al supermercato

Pubblicato il 22 Settembre 2019 13:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Atletico Foligno cade a Latina, finisce 5-1 per la Littoriana

Le Cinghialette giocano solo un tempo e nella ripresa si fanno schiacciare da una Littoriana scesa in campo con più cattiveria ed esperienza. Il ds Metelli: "Dobbiamo lavorare, ma è solo l'inizio del campionato e avremo le nostre chance di riscattarci"

Calcio a 5, l’Academy diverte e travolge 6-2 il Gualdo

Dopo la sconfitta in Coppa la squadra allenata da coach Valeri si rimette in carreggiata e vince nel primo incontro di campionato

Svincolo di Scopoli, scatta l’iter per gli espropri

Con un atto recentemente pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Foligno è stato finalizzato il vincolo espropriativo dell’opera infrastrutturale. Interessati dal provvedimento numerose proprietà nel territorio cittadino

È finita la fuga dell’uomo che sabato sera ha rapinato il supermercato Tigre di via Carso, nella zona di viale Firenze, a Foligno. Carabinieri e polizia, impegnati nelle ricerche, sarebbero infatti già riusciti ad individuare e fermare il presunto responsabile. Si tratterebbe di un giovane di origini italiane. L’uomo avrebbe agito da solo, riuscendo a fuggire dal luogo della rapina con un bottino inferiore ai mille euro. Ad incastrarlo, secondo quanto si apprende, sarebbero stati numerosi indizi.

L’uomo, lo ricordiamo, è entrato nel supermercato folignate intorno all’orario di chiusura. Una volta all’interno dell’esercizio commerciale ha intimato alla commessa di consegnarli tutto il denaro, puntandole un coltello alla gola. A quel punto ad intervenire, in soccorso della donna, è stato un uomo presente nel supermarcato in quel momento, ferito dal rapinatore con diverse coltellate. Ottenuto l’incasso, come detto inferiore ai mille euro, l’autore del colpo si è dato alla fuga, mentre l’uomo ferito è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato al San Giovanni Battista di Foligno, dove si trova ancora ricoverato. L’uomo comunque non è in pericolo di vita. 

Articoli correlati