14.8 C
Foligno
venerdì, Ottobre 31, 2025
HomeSportWheelchair Foligno, il promettente Francesco Felici sotto l’ala di Giampaolo Coppo

Wheelchair Foligno, il promettente Francesco Felici sotto l’ala di Giampaolo Coppo

Pubblicato il 22 Settembre 2019 09:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Centro storico in crisi, il Comune risponde a Confcommercio: “Non accettiamo accuse di immobilismo”

All'indomani della conferenza del presidente Amoni per segnalare l’inefficienza dell'amministrazione, è arrivata la risposta del primo cittadino e della giunta

A Foligno tre mesi di concerti e iniziative musicali con Young Jazz

Tre le rassegne messe a punto per questa nuova edizione della manifestazione, che prenderà il via a novembre per poi concludersi a gennaio. In arrivo artisti di fama internazionale e riflettori accesi sulla disabilità con il progetto “Community"

L’olio Viola ancora nella “hall of fame” dei migliori al mondo

A rientrare nella speciale classifica Flos Olei solo altri 9 produttori, di cui 5 italiani. Inoltre, per l’annata 2026 la realtà folignate è stata premiata con il massimo dei voti: “Curiamo ogni dettaglio per garantire l’eccellenza dell’olio ai nostri clienti”

Attualmente è il responsabile tecnico della Federazione italiana tennis, ma nella sua carriera di tennisti di primo livello ne ha seguiti e molti. Tra i tanti anche Francesca Schiavone. Lui è Giampaolo Coppo ed ora ad avvalersi dei suoi preziosi consigli sarà anche un giovane atleta della Wheelchair Tennis Training Foligno. Si tratta del promettente Francesco Felici, che si è già messo in evidenza con il secondo posto conquistato alla finale nazionale del torneo Master Kinder di Roma. Coppo sarà impegnato sui campi della Tennis Training Scholl di Villa Candida al fianco del giovane atleta folignate un paio di volte alla settimana, in sinergia con il lavoro svolto dal maestro Mauro Arcangeli. “Questo – dicono dalla Wheelchair – a riprova del valore di Francesco. La presenza di Coppo – concludono – sarà inoltre sicuramente uno stimolo per tutto il gruppo che continua nella sua rapida crescita sia numerica che tecnica”.

Articoli correlati