18.4 C
Foligno
domenica, Settembre 7, 2025
HomeCronacaInsulta e minaccia agente della Polfer: scatta la denuncia per un 40enne

Insulta e minaccia agente della Polfer: scatta la denuncia per un 40enne

Pubblicato il 28 Settembre 2019 09:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

Sul campo della scuola media "Gentile" la Lucky Wind ha svolto il primo test dopo l'inizio degli allenamenti, vincendo per 75-65 contro Marsciano. Sansone: "Ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo portato a casa la vittoria"

Lesione lungo il muro del “Santa Caterina”: il Gareggiare trasloca al “Trinci”

Venerdì l’ex chiesa è stata sottoposta ad un primo esame visivo, a seguito del quale è stata interdetta una parte della struttura. Nei prossimi giorni verranno effettuati sopralluoghi più approfonditi come spiegato dall’assessore Cesaro

Serie D, Foligno ai blocchi di partenza: domani il via contro il Montevarchi

Manca sempre meno alla partita che segnerà l’avvio della nuova stagione per i Falchetti di mister Manni, attesi al “Blasone” con il fischio d’inizio fissato alle 15. Il tecnico: “Sensazioni positive. Onoreremo maglia e tifosi”

Oltraggio, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Sono i reati contestati ad un 40enne di origini romene fermato dagli agenti della polizia ferroviaria di Foligno coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni.

L’uomo, secondo quanto riferisce oggi la questura, era stato sottoposto a controllo dagli agenti della Polfer mentre si trovava all’interno del bar presente nello scalo folignate. E proprio durante la fase di identificazione è emerso come a carico del 40enne risultasse un rintraccio per notifica atti.

Condotto quindi negli uffici della sezione cittadina della polizia ferroviaria per tutti gli accertamenti del caso, il 40enne ha iniziato improvvisamente a insultare e minacciare l’agente. È così che è scattata la denuncia a carico dell’uomo, deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria – come detto – per i reati di oltraggio, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Articoli correlati