1.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 13, 2025
HomeCronacaInsulta e minaccia agente della Polfer: scatta la denuncia per un 40enne

Insulta e minaccia agente della Polfer: scatta la denuncia per un 40enne

Pubblicato il 28 Settembre 2019 09:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuova linfa per l’ex Merloni: pronti milioni di euro di investimenti

Dopo l'acquisto da parte di Plastmeccanica e di Lupini srl delle ultime due frazioni rimanenti dell'impianto, l'amministrazione comunale di Nocera Umbra ha fatto il punto sul risultato raggiunto. Previste somme importanti per la riqualificazione e nuovi posti di lavoro

A Belfiore un weekend all’insegna del Natale

Sabato 13 e domenica 14 dicembre una due giorni tra mercatini, presepi e momenti musicali dedicati ad adulti e bambini. Anche quest’anno porte aperte al Pozzo di San Girolamo che torna ad ospitare “La scala delle note”

Accoltellamento, confermati gli arresti domiciliari. Per il dirigente anche il braccialetto elettronico

Nella mattinata di venerdì 12 dicembre il Gip del Tribunale di Spoleto ha sciolto la riserva respingendo la richiesta della difesa del 60enne e inasprendo ulteriormente la misura cautelare a suo carico

Oltraggio, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Sono i reati contestati ad un 40enne di origini romene fermato dagli agenti della polizia ferroviaria di Foligno coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni.

L’uomo, secondo quanto riferisce oggi la questura, era stato sottoposto a controllo dagli agenti della Polfer mentre si trovava all’interno del bar presente nello scalo folignate. E proprio durante la fase di identificazione è emerso come a carico del 40enne risultasse un rintraccio per notifica atti.

Condotto quindi negli uffici della sezione cittadina della polizia ferroviaria per tutti gli accertamenti del caso, il 40enne ha iniziato improvvisamente a insultare e minacciare l’agente. È così che è scattata la denuncia a carico dell’uomo, deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria – come detto – per i reati di oltraggio, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Articoli correlati