7.8 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeCronacaCade e si rompe la caviglia: escursionista soccorsa sul monte di Pale

Cade e si rompe la caviglia: escursionista soccorsa sul monte di Pale

Pubblicato il 29 Settembre 2019 22:06 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

E’ servito l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco per recuperare un’escursionista, protagonista nel pomeriggio di domenica 29 settembre di una spiacevole caduta. La donna si trovava a Foligno, sul monte di Pale, per un’escursione quando – come detto – è caduta e si è rotta una caviglia. Il fatto è avvenuto intorno alle 18,40 e sul posto si sono subito recati i vigili del fuoco per prestare soccorso alla malcapitata. Insieme ai pompieri da registrare anche l’intervento dei sanitari del 118 per recuperarla ed effettuare le medicazioni del caso.

Articoli correlati