9.4 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeAttualitàLa Giostra del libri, a Foligno arrivano Nora Venturini e Giulio Scarpati

La Giostra del libri, a Foligno arrivano Nora Venturini e Giulio Scarpati

Pubblicato il 2 Ottobre 2019 16:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Una nuova Giostra ed un nuovo appuntamento letterario. In occasione della Quintana straordinaria legata alla solidarietà, a Foligno torna anche l’evento con il buon leggere. E’ “La Giostra dei libri” curata dall’associazione Athena. Si rinnova dunque la collaborazione tra l’Ente Giostra e la realtà guidata da Sara Ruffinelli. Appuntamento venerdì 4 ottobre alle 18 nella splendida cornice di palazzo Candiotti. Ad arrivare a Foligno sarà Nora Venturini, regista teatrale, sceneggiatrice, autrice di varie serie tv per Rai e Mediaset, che presenterà il suo nuovo libro “Buio in sala” edito da Mondadori, che vedrà ancora protagonista la tassista Debora Camilli. Le letture saranno a cura di Giulio Scarpati: attore teatrale, cinematografico e televisivo. L’evento sarà coordinato dal dottor Luigi Napolitano. A conclusione del pomeriggio sarà offerto un aperitivo a cura del Forno San Feliciano e dell’Enoteca Bernetti. Si rinnova inoltre la collaborazione con L’Oro di Spello che omaggerà gli ospiti. L’ingresso è libero.

Articoli correlati