4.5 C
Foligno
giovedì, Gennaio 22, 2026
HomeCronacaPugno sul regionale Foligno-Firenze, denunciato 35enne

Pugno sul regionale Foligno-Firenze, denunciato 35enne

Pubblicato il 11 Ottobre 2019 11:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gino Cecchettin a colloquio con gli studenti di Foligno: “Il dolore mi fa vivere con Giulia”

Mercoledì mattina il papà della giovane uccisa dall’ex fidanzato nel 2023 ha incontrato oltre mille ragazzi. L’occasione è stata l’evento “CostruiAmo speranza” promosso dalla Pastorale giovanile per le celebrazioni di San Feliciano

Foligno, è scontro sui nidi. Sindacati: “Malattia e aspettativa non sono la ‘causa’ dei problemi”

Per Rsu e organizzazioni sindacali le dichiarazioni di Palazzo Orfini Podestà rischiano di “scaricare sulle lavoratrici il peso di criticità che vanno governate con programmazione e risorse”. Chiesto un chiarimento sulla volontà o meno di aprire un confronto

Foligno, segnalate criticità nel reparto di ostetricia e ginecologia: la questione finisce in Regione

Nella seduta di giovedì 22 gennaio dell’assemblea legislativa l’interrogazione dei forzisti Romizi e Pernazza. Sotto la lente il concorso per la nomina del nuovo primario, dopo il pensionamento a settembre del dottor Damiani: “Ad oggi non risulta bandito”

Un 35enne ivoriano, regolare sul territorio italiano, è stato denunciato dalla polizia ferroviaria di Perugia poiché, durante il controllo del biglietto del treno, ha colpito al volto con un pugno un addetto al servizio antievasione. Giovedì mattina, durante un servizio di contrasto alle irregolarità di viaggio nella stazione ferroviaria di Perugia Fontivegge, svolto da personale controllore in collaborazione con il locale presidio di polizia ferroviaria, il controllore è salito a bordo del regionale Foligno – Firenze, fermo sul binario, per procedere al controllo dei biglietti dei viaggiatori. Avvicinatosi allo straniero gli ha chiesto il biglietto, ma per tutta risposta e senza apparente motivo ha prima ricevuto una spinta dopo di che un violento pugno al volto. Intervenuti prontamente gli agenti della polfer, che hanno bloccato lo straniero e soccorso il ferroviere. Alla base dell’inspiegabile aggressione sembrerebbe esserci un controllo di troppo che ha evidentemente infastidito il viaggiatore, oltretutto regolarmente munito di biglietto. Il gesto dell’uomo gli è costato una denuncia in stato di libertà per violenza a pubblico ufficiale e lesioni, mentre il ferroviere ne avrà per 10 giorni salvo complicazioni.

Articoli correlati