7.4 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeSport"Miglior Falchetto", contro l'Albalonga vince Peluso

“Miglior Falchetto”, contro l’Albalonga vince Peluso

Pubblicato il 22 Ottobre 2019 16:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Maurizio Peluso è stato giudicato il “Miglior Falchetto Pixe!” nella gara di domenica scorsa contro l’Albalonga. L’attaccante folignate guadagna tre punti nella speciale classifica del trofeo, grazie alla sua prestazione e all’assist confezionato per il gol di Buonaventura. Al secondo posto della ottava tappa del campionato si è classificato il centrocampista Filippo Fondi. La mezzala biancazzurra è stata uno dei giocatori più concreti nell’ultima gara. Sono questi biancazzurri a ritagliarsi un ruolo da protagonisti nel trofeo “Miglior Falchetto Pixe! ” stagione 2019-2020. Il trofeo in questa stagione è stato organizzato dai giornalisti della sala stampa dello stadio Blasone di Foligno, in collaborazione con l’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) e l’emittente radiofonica Rgu. Questa settimana hanno votato il “Miglior Falchetto Pixe!” anche i tifosi del Foligno Calcio, usando come strumento il WhatsApp (3661555014), in occasione della trasmissione “Il nido del Falco”, andata in onda su Rgu, lunedì scorso alle ore 19. Un programma di approfondimento sulle gesta dei falchetti impegnati nel nuovo campionato di serie D. Al votazione del trofeo hanno preso parte anche il noto giornalista Riccerdo Cucchi ed il Bomber Juan Martin Turchi. Attualmente la classifica aggiornata del trofeo “Miglior Falchetto Pixe!” vede al primo posto Peluso con 9 preferenze; secondo posto Bagatini Marotti e Fondi con 5; terzo posto occupato da Colarieti, Pettinelli con 4; quarto posto Giannò con 3; quinto posto con una sola preferenza Roani, Settimi.

Articoli correlati