31.7 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaTrevi, spaventoso incidente: persona estratta dalle lamiere

Trevi, spaventoso incidente: persona estratta dalle lamiere

Pubblicato il 31 Ottobre 2019 11:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Lavori di manutenzione e sicurezza sulla “Sellanese” per oltre 700mila euro

Gli interventi si sono resi necessari per far fronte all’usura del manto stradale causata dall’importante passaggio di mezzi pesanti e dall’azione corrosiva degli agenti atmosferici. Presciutti: “Investire in infrastrutture significa sostenere le comunità locali”

Spaventoso incidente nella mattinata di giovedì nella frazione di Picciche, a Trevi. Una vettura è finita fuori strada rimanendo gravemente danneggiata. Il conducente all’interno della vettura è stato estratto dall’auto grazie all’intervento dei vigili del fuoco e del 118, arrivati sul posto direttamente dal distacamento di Spoleto. Nel luogo dell’incidente anche i carabinieri. Nessun’altra vettura è stata coinvolta nell’incidente e al momento non si conoscono le condizioni della persona all’interno della vettura. Sempre nella mattinata di giovedì c’è da segnalare un altro incidente, questa volta a Foligno. Un’auto è infatti finita contro il guard rail in via Antonio da Sangallo, nella zona industriale de La Paciana. Decisamente più grave l’incidente avvenuto mercoledì pomeriggio a Montefalco, quando un’auto ed un trattore si sono scontrati. A rimanere ferito gravemente è stato un 44enne trasferito all’ospedale di Perugia, dove è ricoverato in prognosi riservata. Dopo l’impatto, l’uomo è stato sbalzato dal mezzo agricolo. Sul posto, oltre ad un’ambulanza, anche i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica.

Articoli correlati