19.7 C
Foligno
sabato, Novembre 1, 2025
HomeCronacaGiù dal terzo piano: a Foligno donna perde la vita

Giù dal terzo piano: a Foligno donna perde la vita

Pubblicato il 23 Novembre 2019 14:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Foligno, per i musei comunali scatta l’orario invernale

Le nuove fasce orarie per visitare i poli cittadini resteranno in vigore fino al 31 marzo prossimo: ecco tutte le disposizioni

Crisi del commercio, Zuccarini al Pd: “Non accettiamo lezioni da chi è causa dei mali”

Il sindaco di Foligno replica al Partito democratico che, nelle scorse ore, aveva apostrofato l’attuale situazione del centro storico come il “risultato di scelte politiche inadeguate”. Per il primo cittadino “il paziente sarà pure da ‘rivitalizzare’ ma è arrivato moribondo”

Saranno le indagini degli agenti del commissariato di polizia a chiarire l’esatta dinamica della morte di una 42enne, avvenuta venerdì sera a Foligno. La donna è volata dal terzo piano di una palazzina in via Paolini, zona via Piave. Sul posto è intervenuto il personale di polizia guidato dal vicequestore Bruno Antonini, insieme ai sanitari del 118. Per la donna però non c’è stato nulla da fare. Sembrerebbe che la donna abbia deciso di togliersi la vita, anche se non si escludono altre piste. Al momento del volo dall’abitazione, all’interno dell’appartamento c’era anche il compagno della quarantaduenne, ascoltato dalle forze dell’ordine. Nessuna ipotesi è esclusa.

Articoli correlati