8.5 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomePoliticaGiano dell’Umbria, insediata la prima consulta comunale dei ragazzi

Giano dell’Umbria, insediata la prima consulta comunale dei ragazzi

Pubblicato il 27 Novembre 2019 18:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Si è insediata, a Giano dell’Umbria, la consulta comunale dei giovani, istituita per la prima volta dalla nuova amministrazione comunale del sindaco Manuel Petruccioli. All’incontro, convocato per la prima riunione dall’assessore alle politiche sociali, Isabella Bartoloni, sono stati eletti il presidente e i membri del direttivo. A guidare la consulta per tutta la durata del mandato sarà Alessio Tulli, affiancato nel ruolo di vice presidente da Stefania Patacca, con Danilo Angelelli nella carica di tesoriere e Giulia Baciucco in quella di segretaria. Completano il direttivo Ivan Mazzocchi, Giulia Antonelli e Francesca Antonelli. La consulta potrà ora riunirsi autonomamente e predisporre progetti e suggerimenti da presentare all’amministrazione comunale in tema di politiche giovanili, servizi ed eventi sul territorio.

Articoli correlati