0.9 C
Foligno
domenica, Novembre 23, 2025
HomeEconomiaBollette consegnate in ritardo: VusCom posticipa la scadenza dei pagamenti

Bollette consegnate in ritardo: VusCom posticipa la scadenza dei pagamenti

Pubblicato il 3 Dicembre 2019 13:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi contro il Ghiviborgo per dimenticare Sansepolcro

Il Foligno al "Blasone" incontrerà una squadra giovane e dinamica, contro cui i biancazzurri dovranno vincere per restare in scia della vetta. Manni: "Loro squadra giovane e spensierata, servirà grande intensità"

Sulla montagna folignate è arrivata la prima neve

Questa mattina le località sopra ai 500 metri sul livello del mare si sono ritrovate imbiancate. Pauselli (Umbria Meteo): "Previsto breve miglioramento, ma le precipitazioni torneranno da domenica pomeriggio a mercoledì"

La luce dell’Umbria per Steve McCurry

Sessanta scatti inediti del famoso fotografo raccontano l’anima autentica di volti, luoghi e tradizioni in un viaggio visivo unico. L’esposizione dal 4 dicembre al 3 maggio al complesso museale San Francesco di Montefalco

Non sarà passata di certo inosservata a diversi utenti l’ultima bolletta del gas inviata da VusCom. Una volta aperta, infatti, molti si saranno resi conto di come la data di consegna della lettera coincidesse con quella di scadenza del pagamento. Di fatto un ritardo nella consegna delle bollette rilevato anche dalla stessa azienda, che ha deciso così di prorogare i termini rispetto a quanto riportato sul bollettino.

La scadenza fissata inizialmente per ieri, lunedì 2 dicembre, è stata, infatti posticipata a giovedì 12 dicembre. Dieci giorni di tempo in più senza incappare in sanzioni o interessi di mora. “Decisione che – spiegano dalla stessa azienda che commercializza gas naturale – è stata presa al fine ed evitare disguidi o disservizi e per agevolare i pagamenti dei clienti”. Da VusCom fanno inoltre sapere che sono state “da poco modificate le date per la comunicazione delle autoletture, anticipandole di una settimana. Questa modifica – proseguono – permetterà ai clienti di disporre di un maggior numero di giorni dal ricevimento della bolletta, alla data di scadenza, per effettuare il relativo pagamento”. Comunicazione, questa, che gli utenti potranno trovare anche in bolletta.

Per chiunque volesse e non l’avesse ancora fatto c’è poi la possibilità di attivare il servizio di bollett@mail direttamente dal sito www.vuscom.it che permette la ricezione della fattura il giorno stesso della sua emissione e il suo pagamento tramite carta di credito, evitando così di incappare in possibili ritardi, contribuendo così ad una riduzione nel consumo di carta e quindi a politiche ambientali sostenibili. Per tutte le informazioni è a disposizione il numero verde aziendale 800 904277

Articoli correlati