4.9 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 3, 2025
HomeEconomiaBollette consegnate in ritardo: VusCom posticipa la scadenza dei pagamenti

Bollette consegnate in ritardo: VusCom posticipa la scadenza dei pagamenti

Pubblicato il 3 Dicembre 2019 13:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “The Swingles” a Foligno per la prima tappa del tour italiano

Il famoso gruppo a cappella arriverà in città il prossimo 10 dicembre, con l’unico appuntamento dell’Italia centrale, all'auditorium San Domenico. Marco Scolastra: “Chiudiamo la stagione con un concerto di Natale d’eccezione”

Foligno, in prova ai servizi sociali spacciava hashish e cocaina

Nel pomeriggio di lunedì la polizia ha rintracciato e arrestato una 61enne che aveva imbastito un’importante attività di vendita di droga in pieno centro storico. Revocata la misura alternativa al carcere, è stata portata a Capanne

Cambio in panchina per l’Atletico: via Iorio, torna Battistone

A costare l'addio le quattro sconfitte e i tre pareggi racimolati finora in campionato. A guidare le Cinghialette d'ora in poi sarà l'ex coach, che fino allo scorso anno aveva seguito la squadra in Serie A

Non sarà passata di certo inosservata a diversi utenti l’ultima bolletta del gas inviata da VusCom. Una volta aperta, infatti, molti si saranno resi conto di come la data di consegna della lettera coincidesse con quella di scadenza del pagamento. Di fatto un ritardo nella consegna delle bollette rilevato anche dalla stessa azienda, che ha deciso così di prorogare i termini rispetto a quanto riportato sul bollettino.

La scadenza fissata inizialmente per ieri, lunedì 2 dicembre, è stata, infatti posticipata a giovedì 12 dicembre. Dieci giorni di tempo in più senza incappare in sanzioni o interessi di mora. “Decisione che – spiegano dalla stessa azienda che commercializza gas naturale – è stata presa al fine ed evitare disguidi o disservizi e per agevolare i pagamenti dei clienti”. Da VusCom fanno inoltre sapere che sono state “da poco modificate le date per la comunicazione delle autoletture, anticipandole di una settimana. Questa modifica – proseguono – permetterà ai clienti di disporre di un maggior numero di giorni dal ricevimento della bolletta, alla data di scadenza, per effettuare il relativo pagamento”. Comunicazione, questa, che gli utenti potranno trovare anche in bolletta.

Per chiunque volesse e non l’avesse ancora fatto c’è poi la possibilità di attivare il servizio di bollett@mail direttamente dal sito www.vuscom.it che permette la ricezione della fattura il giorno stesso della sua emissione e il suo pagamento tramite carta di credito, evitando così di incappare in possibili ritardi, contribuendo così ad una riduzione nel consumo di carta e quindi a politiche ambientali sostenibili. Per tutte le informazioni è a disposizione il numero verde aziendale 800 904277

Articoli correlati