10 C
Foligno
martedì, Dicembre 30, 2025
HomeAttualitàFoligno, uffici anagrafe chiusi al pubblico per due giorni

Foligno, uffici anagrafe chiusi al pubblico per due giorni

Pubblicato il 8 Dicembre 2019 10:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Umbria sarà al Vinitaly, trovato l’accordo con Veronafiere

Si è risolta positivamente la vicenda della partecipazione dell’Umbria al Vinitaly 2026 dopo le criticità emerse nelle scorse settimane e che sono state oggetto di polemiche anche in consiglio regionale.  Già 40 cantine confermate, nuovo format per lo stand e le attività

A Foligno tutto pronto per il “Capodanno al centro del mondo”

Mercoledì 31 dicembre in piazza della Repubblica torna il concerto di fine anno: sul palco I SottoCosto, gli Outside Band e a chiudere The Golden Age. Previsti ingressi contingentati alla serata, modifiche alla viabilità e il divieto di fuochi d’artificio

Daidone ai Lavori pubblici, è polemica in Consiglio sulla nomina ad interim della comandante dei vigili

Dopo le tensioni interne alla Giunta sulla nomina ad interim della comandante della polizia municipale Daidone alla guida dell’Area lavori pubblici, la vicenda è arrivata in Aula. Le perplessità di Fantauzzi (M5S)

Chiusura straordinaria al pubblico per gli uffici anagrafe del Comune di Foligno. Domani, lunedì 9 dicembre, e martedì 10 dicembre, infatti, i cittadini non potranno usufruire dei servizi. Il provvedimento si è reso necessario per permettere il passaggio e l’allineamento dei dati con l’Anagrafe nazionale della popolazione residente (A.N.P.R.), ossia il registro centrale del Ministero dell’Interno. 

Articoli correlati