-0.6 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeSportLorenzo Colarieti "Miglior Falchetto" contro l'Aglianese

Lorenzo Colarieti “Miglior Falchetto” contro l’Aglianese

Pubblicato il 11 Dicembre 2019 17:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

Lorenzo Colarieti è stato giudicato il “Miglior Falchetto Pixe!” nella gara di domenica scorsa fra Aglianese e Foligno. Il difensore grazie alla sua prestazione guadagna punti importanti nella speciale classifica del trofeo. Al secondo posto della quindicesima tappa del campionato si è classificato il centrocampista Tommaso Settimi, uno dei giocatori più concreti nell’ultima gara. Sono questi i falchetti a ritagliarsi un ruolo da protagonisti nel trofeo “Miglior Falchetto Pixe!” stagione 2019-2020. Il trofeo in questa stagione è stato organizzato dai giornalisti della sala stampa dello stadio Blasone di Foligno, in collaborazione con l’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) e l’emittente radiofonica Rgu. Questa settimana hanno votato il “Miglior Falchetto Pixe!” anche i tifosi del Foligno Calcio, usando come strumento il whatsApp(3661555014), in occasione della trasmissione “Il nido del Falco”, andata in onda su Rgu, lunedì scorso alle ore 19. Un programma di approfondimento sulle gesta dei falchetti impegnati nel campionato di serie D. La classifica aggiornata del trofeo “Miglior Falchetto Pixe!” vede al primo posto Peluso con 10 preferenze; secondo posto Fondi e Colarieti con 7 preferenze; terzo posto Giannò con 6 preferenze; quarto posto Bagatini Marotti e Settimi con 5 preferenze; quinto posto occupato da Pettinelli e Roani con 4 preferenze; sesto posto Petterini con 3 preferenze; settimo posto per Arras con una sola preferenza.

Articoli correlati