13.3 C
Foligno
sabato, Novembre 15, 2025
HomeCronacaFoligno, beccato in discoteca con la droga: 18enne in manette

Foligno, beccato in discoteca con la droga: 18enne in manette

Pubblicato il 18 Dicembre 2019 10:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi in missione a Sansepolcro con 300 tifosi al seguito

Difficile non è vincere, quanto riuscire a farlo giornata...

Cade dal pulmino in corsa: deceduta la 47enne

Nel pomeriggio di venerdì la donna era finita fuori dal mezzo su cui viaggiava, riportando un trauma cranico. Portata in elisoccorso in ospedale, non ce l’ha fatta

Foligno, torna a riunirsi il consiglio comunale: si parla di sostenibilità

Tre i punti all’ordine del giorno dedicati al tema: dalle politiche ambientali alla nomina dei consiglieri che andranno a far parte della consulta sulla mobilità. In discussione anche la gestione della scuola di musica “Biagini”

A far scattare l’allarme, richiedendo l’intervento della polizia, sono stati gli addetti alla sicurezza di una discoteca del Folignate. È grazie a loro, infatti, che un ragazzo con precedenti di polizia, è stato beccato in possesso di 18 dosi di droga, tra cocaina e ketamina, e di oltre 400 euro. Ad intervenire all’interno del locale nel quale si trovava il giovane gli agenti del commissariato di Foligno, diretti dal vicequestore Bruno Antonini, che hanno fatto così scattare le manette ai polsi del 18enne. Per il ragazzo, di nazionalità italiana, l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato quindi messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sottoposti a sequestro, invece, la droga e i soldi rinvenuti addosso al giovane. 

Articoli correlati