16.8 C
Foligno
martedì, Ottobre 6, 2026
HomeCronacaCrolla il tetto di un fienile a Casco dell'Acqua: donna estratta viva...

Crolla il tetto di un fienile a Casco dell’Acqua: donna estratta viva – FOTO

Pubblicato il 3 Gennaio 2020 20:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La C4 vince sul campo del Costano e prende i primi tre punti

La squadra di Sportella Marini vince di misura e restituisce fiducia anche in vista dei prossimi incontri. Il presidente Armillei: “Vittoria importantissima”

Grave infortunio a Foligno: precipita per diversi metri, 70enne in prognosi riservata

L’incidente nella tarda mattina di lunedì in un’abitazione nella zona di Santo Pietro. L’uomo sarebbe caduto da una grondaia mentre effettuava degli interventi di manutenzione: trasportato in gravi condizioni in elisoccorso all’ospedale di Perugia

Nido “Innamorati”, interviene anche Barcaioli: “Zuccarini si fermi e usi i fondi regionali”

L’assessore ha sottolineato come l’Ente stia lavorando per ampliare l’offerta e rendere i servizi per l’infanzia sempre più accessibili alle famiglie mentre a Foligno la struttura di Borroni si “trova con un numero elevato di rinunce e la retta troppo alta”

Una parte del tetto di un fienile è crollato nella zona di Casco dell’Acqua a Trevi. Nel crollo, avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 3 gennaio, è rimasta coinvolta una donna, estratta viva dai vigili del fuoco intervenuti sul posto per mettere in sicurezza l’area. Dopo aver portato in salvo la vittima, infatti, i pompieri hanno completato l’intervento eliminando le parti pericolanti della struttura, a cominciare dalle tegole. Parte del materiale crollato ha inoltre danneggiato un’auto parcheggiata in prossimità del fienile. Ad intervenire sul posto anche i sanitari del 118 per i soccorsi e i carabinieri per gli accertamenti del caso. “La donna – fanno sapere dall’ospedale di Foligno – ha subito un trauma del rachide, bacino ed arti superiori e sta eseguendo lo studio Tc total body, non è in pericolo di vita”.

[scald=12995:sdl_editor_representation]

 

Articoli correlati