9.1 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeSportUmbraGroup e Atletica Winner corrono per Deborah Bonucci

UmbraGroup e Atletica Winner corrono per Deborah Bonucci

Pubblicato il 3 Gennaio 2020 12:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Correre per beneficenza. E’ quello che faranno UmbraGroup e Atletica Winner domenica prossima, 5 di gennaio. Così, il consueto appuntamento di inizio anno realizzato dall’azienda guidata dall’imprenditore-runner Antonio Baldaccini e dalla società podistica del presidente Gian Luca Mazzocchio, avrà un significato ancora più profondo. La corsa incontrerà la solidarietà, visto che i podisti che vorranno partecipare al consueto raduno non competitivo aperto a tutti, potranno anche mettere in pratica un gesto di beneficenza. Tutti coloro che lo vorranno, potranno infatti lasciare un’offerta libera in favore di Deborah Bonucci, la mamma di Sant’Eraclio affetta da una grave forma di tumore e che sta tentando delle cure in Israele. Si partirà dal parco dei Canapè e si arriverà in piazza San Francesco e gli atleti potranno scegliere se correre tre o dieci chilometri. La “Xmas Run” prenderà il via alle 9 di mattina e chi lo desidera – come detto – potrà lasciare una donazione che verrà devoluta a Deborah Bonucci. L’appuntamento è aperto anche a tutti coloro che vorranno supportare l’iniziativa salutando gli atleti durante il percorso.

Articoli correlati