28.5 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaCannara, notte movimentata per i carabinieri: un arresto ed una patente ritirata

Cannara, notte movimentata per i carabinieri: un arresto ed una patente ritirata

Pubblicato il 4 Gennaio 2020 10:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il grido di Foligno per Gaza è ancora più forte. “Oltre mille persone in piazza”

Venerdì 19 settembre la comunità è tornata a ribadire il pieno e incondizionato sostegno al popolo palestinese. Falasca: “Per la seconda volta in pochi giorni Foligno si è mobilitata. Ferisce l’assenza assoluta dell’amministrazione”

Ubs, sconfitta per i Falchi contro la Valdiceppo

In un buon test amichevole i biancazzurri perdono contro una compagine di Serie B, mentre continuano a tessere la tela agonistica in vista dell'inizio del campionato previsto per il 4 ottobre in casa del Lanciano. Coach Sansone: "Partita molto utile"

A Spello restyling per Porta Urbica

Dopo la messa in sicurezza, i lavori hanno riguardato il restauro della facciata principale del monumento e sono in fase di conclusione. Previsti interventi anche alla Torretta adiacente

Quella appena passata è stata una nottata alquanto movimentata a Cannara. Due gli interventi portati a termine. Il primo ha riguardato una ventiduenne del posto, rintracciata dai militari che l’hanno successivamente arrestata. La ragazza era infatti interessata da un provvedimento di custodia cautelare in carcere per maltrattamenti in famiglia, estorsione e rapina commessi tra il 2016 ed il 2017 ed emesso dal tribunale di Spoleto. Poco dopo la stessa pattuglia si è imbattuta in un automobilista, sempre un ventiduenne del posto, che contro ogni logica e rispetto del codice della strada, circolava tranquillamente a bordo della propria Audi A1 per una delle vie principali contromano, creando pericoli per la circolazione stradale ed eventuali pedoni. Visto lo strano atteggiamento e il palese stato confusionale, il giovane, con l’ausilio della locale Aliquota Radiomobile, è stato sottoposto al test dell’etilometro, risultando positivo. Successivamente è scattato il ritiro della patente.

Articoli correlati