23.8 C
Foligno
sabato, Giugno 27, 2026
HomeSportPeluso show, il Foligno stende la Sangiovannese

Peluso show, il Foligno stende la Sangiovannese

Pubblicato il 17 Febbraio 2020 17:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La rinascita di Serena: dalla leucemia alla maturità

Dopo aver sconfitto la malattia la giovane folignate ha deciso di rimettersi in gioco terminando il percorso di studi abbandonato al terzo anno di superiori. “Non ho mai pensato di mollare”

Le Gaite si preparano al gran finale: più di 20mila visitatori nel weekend

Concluse con successo la Gara Gastronomica e la Gara dei Mestieri: ora spazio alla Gara del Mercato e al Tiro con l'Arco per decretare i vincitori della 37ª edizione

Foligno aderisce alla rottamazione quinquies. Meloni: “Patto di fiducia con i cittadini”

Il consiglio comunale nella seduta del 23 giugno scorso ha approvato la misura che permette a chi ha accumulato debiti con l'Agenzia delle entrate tra il 2000 e il 2023 di saldare soltanto l'importo originario.

Il Foligno si regala finalmente una domenica perfetta. La banda di Armillei esce vittoriosa dal confronto con la Sangiovannese con un rotondo 3 a 0. Quinto risultato utile consecutivo, che vale l’undicesimo punto in 5 partite. Un bottino niente male in questo avvio di 2020 che ha permesso ai falchetti di riprendere quota in classifica e lanciarsi verso una primavera tranquilla. Uomo di giornata l’attaccante Maurizio Peluso che si fa perdonare il rigore sbagliato domenica scorsa siglando una doppietta nel primo tempo. Nel recupero ci pensa poi il compagno di reparto Arras ad arrotondare il risultato e a portarlo sul definitivo 3 a 0. Una domenica da incorniciare, dunque, davanti al proprio pubblico di casa. 

Settimi: “Finalmente abbiamo visto anche un Foligno che gioca, era fondamentale per vincere la partita e portare a casa i 3 punti. Oggi si è visto un Foligno più convinto dei propri mezzi e deciso a riportare la vittoria. Ora testa all’Albalonga, con la quale cercheremo di replicare la prestazione di oggi”
 
Peluso: “Fa un grandissimo piacere aumentare il numero di gol e di portare a casa 3 punti fondamentali per i nostri obiettivi. Senza fare tanti festeggiamenti godiamoci la vittoria. Cercheremo adesso di preparare al meglio la partita con l’Albalonga. Mi sentivo addosso la responsabilità del pareggio con il Tuttocuoio, che comunque oggi ha dimostrato di essere una squadra viva”
 
Armillei “Un ottimo risultato che ci permette di metterci in una posizione abbastanza buona in classifica. Bisogna ricordare che abbiamo fatto 11 punti nelle ultime 6 partite e anche quando non sono arrivati i punti la prestazione è stata fatta sempre. Oggi, in cambio, sono arrivati anche i tre punti”

Articoli correlati