24.5 C
Foligno
martedì, Settembre 8, 2026
HomeSportUmbraGroup, in sei alla maratona di San Valentino: nel 2020 obiettivo venti...

UmbraGroup, in sei alla maratona di San Valentino: nel 2020 obiettivo venti maratoneti

Pubblicato il 18 Febbraio 2020 12:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Assegnati i premi allo sport 2026: tutti i vincitori

La commissione ha vagliato 35 candidature inoltrate da 16 società del territorio. Riconoscimento speciale per il Fair Play all'associazione Amici del Cuore Valle Umbra

Il Foligno presenta la stagione al Trinci. Contardi: “Se Fedeli vorrà, pronto a rimanere”

La serata ha visto la società biancazzurra presentare la prima squadra, insieme al settore women, alla juniores e alla collaborazione con il Foligno Futsal. Cesaro: “Ciliegina sulla torta per la Festa dello Sport”

L’imbattibile Santarelli vince ancora: la sua Turchia batte l’Italia e si prende l’Europeo

Trionfo al tiebreak contro l'Italia di Velasco: il coach folignate firma il bis continentale e conquista l'ennesimo titolo dell'anno

In sei al traguardo della maratona di Terni. Un nuovo record per la UmbraGroup, che in occasione della 42 chilometri dedicata a San Valentino, ha visto indossare canottiera e pantaloncini (nella stessa maratona) a ben sei rappresentanti dell’azienda aerospaziale di Foligno. E’ quindi iniziato in questa maniera, ovvero correndo, il nuovo anno dell’UmbraGroup, che da anni sta portando avanti la filosofia “Sport is life”, rivolta principalmente ai suoi dipendenti. E molti di loro sembrano voler continuare a fare le cose sul serio, diventando un buon esempio anche per il resto dei colleghi. Con l’obiettivo di avere a cuore il proprio benessere e di trarre dalla corsa dei benefici anche nel lavoro quotidiano, il sogno del 2020 è quello di raggiungere almeno i 20 maratoneti. Obiettivo ambizioso ma non così difficile da raggiungere per l’azienda del CEO Antonio Baldaccini, che spera di vedere anche qualche quota rosa indossare gli scarpini. E a sostenere la causa di Baldaccini, già da inizio anno, c’è un discreto numero di maratoneti pronti a caricare il resto di UmbraGroup.

Articoli correlati