18.4 C
Foligno
lunedì, Giugno 15, 2026
HomeSportUmbraGroup, in sei alla maratona di San Valentino: nel 2020 obiettivo venti...

UmbraGroup, in sei alla maratona di San Valentino: nel 2020 obiettivo venti maratoneti

Pubblicato il 18 Febbraio 2020 12:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, si punta su Babbi per rimpolpare l’attacco

La punta potrebbe coprire il posto lasciato da Manfredi, prossimo all'addio. Nel frattempo continua il lavoro del diesse Filippo Petterini, che ha messo gli occhi su Omohonria e Di Vincenzo per la fascia e la porta

Il Cassero sale a quota diciannove: Innocenzi non perdona, Serafini entra nella storia

Il Pertinace domina la Giostra della Sfida sull’esordiente Shekerando e dedica la sua quattordicesima vittoria alla piccola Bianca. Il priore: “Contenti di aver vinto. È il giusto coronamento per tutti i sacrifici fatti durante l’anno”

Il Cannibale si riprende la scena: Innocenzi trionfa alla Quintana

Nella Sfida il Pertinace conquista il suo quattrodicesimo palio, il diciannovesimo per il Cassero. Fabio Serafini priore più vittorioso della Giostra folignate

In sei al traguardo della maratona di Terni. Un nuovo record per la UmbraGroup, che in occasione della 42 chilometri dedicata a San Valentino, ha visto indossare canottiera e pantaloncini (nella stessa maratona) a ben sei rappresentanti dell’azienda aerospaziale di Foligno. E’ quindi iniziato in questa maniera, ovvero correndo, il nuovo anno dell’UmbraGroup, che da anni sta portando avanti la filosofia “Sport is life”, rivolta principalmente ai suoi dipendenti. E molti di loro sembrano voler continuare a fare le cose sul serio, diventando un buon esempio anche per il resto dei colleghi. Con l’obiettivo di avere a cuore il proprio benessere e di trarre dalla corsa dei benefici anche nel lavoro quotidiano, il sogno del 2020 è quello di raggiungere almeno i 20 maratoneti. Obiettivo ambizioso ma non così difficile da raggiungere per l’azienda del CEO Antonio Baldaccini, che spera di vedere anche qualche quota rosa indossare gli scarpini. E a sostenere la causa di Baldaccini, già da inizio anno, c’è un discreto numero di maratoneti pronti a caricare il resto di UmbraGroup.

Articoli correlati