16.3 C
Foligno
martedì, Ottobre 6, 2026
HomeSportUmbraGroup, in sei alla maratona di San Valentino: nel 2020 obiettivo venti...

UmbraGroup, in sei alla maratona di San Valentino: nel 2020 obiettivo venti maratoneti

Pubblicato il 18 Febbraio 2020 12:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La C4 vince sul campo del Costano e prende i primi tre punti

La squadra di Sportella Marini vince di misura e restituisce fiducia anche in vista dei prossimi incontri. Il presidente Armillei: “Vittoria importantissima”

Grave infortunio a Foligno: precipita per diversi metri, 70enne in prognosi riservata

L’incidente nella tarda mattina di lunedì in un’abitazione nella zona di Santo Pietro. L’uomo sarebbe caduto da una grondaia mentre effettuava degli interventi di manutenzione: trasportato in gravi condizioni in elisoccorso all’ospedale di Perugia

Nido “Innamorati”, interviene anche Barcaioli: “Zuccarini si fermi e usi i fondi regionali”

L’assessore ha sottolineato come l’Ente stia lavorando per ampliare l’offerta e rendere i servizi per l’infanzia sempre più accessibili alle famiglie mentre a Foligno la struttura di Borroni si “trova con un numero elevato di rinunce e la retta troppo alta”

In sei al traguardo della maratona di Terni. Un nuovo record per la UmbraGroup, che in occasione della 42 chilometri dedicata a San Valentino, ha visto indossare canottiera e pantaloncini (nella stessa maratona) a ben sei rappresentanti dell’azienda aerospaziale di Foligno. E’ quindi iniziato in questa maniera, ovvero correndo, il nuovo anno dell’UmbraGroup, che da anni sta portando avanti la filosofia “Sport is life”, rivolta principalmente ai suoi dipendenti. E molti di loro sembrano voler continuare a fare le cose sul serio, diventando un buon esempio anche per il resto dei colleghi. Con l’obiettivo di avere a cuore il proprio benessere e di trarre dalla corsa dei benefici anche nel lavoro quotidiano, il sogno del 2020 è quello di raggiungere almeno i 20 maratoneti. Obiettivo ambizioso ma non così difficile da raggiungere per l’azienda del CEO Antonio Baldaccini, che spera di vedere anche qualche quota rosa indossare gli scarpini. E a sostenere la causa di Baldaccini, già da inizio anno, c’è un discreto numero di maratoneti pronti a caricare il resto di UmbraGroup.

Articoli correlati