2.9 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeCronacaDroga in casa, nei guai un 50enne di Foligno

Droga in casa, nei guai un 50enne di Foligno

Pubblicato il 28 Febbraio 2020 16:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

A Trevi una masterclass sul Metodo Classico

Domenica 14 dicembre Le Donne del Vino Umbria propongono a Villa Fabri abbinamenti tra le eccellenze gastronomiche locali e il vino spumante umbro. L’evento chiude le iniziative del 2025

Quattro grammi di eroina già suddivisa in dosi, bilancini di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento della droga. È quanto rinvenuto nell’abitazione di un 50enne di Foligno, denunciato in stato di libertà per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo è finito nel mirino dei carabinieri delle stazioni di Gualdo Cattaneo e Foligno nel corso delle attività di controllo del territorio finalizzate alla prevenzione ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, seguendo le direttive impartite dal Comando provinciale di Perugia. La droga e il materiale rinvenuti in casa dell’uomo a seguito della perquisizione personale e domiciliare da parte dei militari sono stati sottoposti a sequestro.

Nell’ambito della lotta allo spaccio da parte dei carabinieri della Compagnie di Todi e Foligno, a finire nei guai è stato anche un sessantenne, trovato in possesso di una dose eroina e segnalato all’autorità amministrativa. L’attività di controllo del territorio, finalizzata anche alla prevenzione di condotte in violazione del codice della strada, ha permesso invece di controllare 85 automezzi, di identificare 190 persone ed elevare 18 contravvenzioni per uso del telefono cellulare durante la guida. 

Articoli correlati