21.1 C
Foligno
domenica, Luglio 6, 2025
HomeCronacaCoronavirus, altri quattro contagiati in Umbria

Coronavirus, altri quattro contagiati in Umbria

Pubblicato il 3 Marzo 2020 11:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Spoleto Nuoto, una settimana…bestiale!

Raffica di appuntamenti e di gare per la società biancorossa del presidente Antonio Spoladori, con i giovani nuotatori che hanno partecipato a numerosissime manifestazioni, ottenendo medaglie e piazzamenti: il resoconto

Maturità, sfogo social di una mamma: “Mia figlia meritava di più”. La scuola: “Ecco la verità”

Nei giorni scorsi aveva fatto il giro degli smartphone il video di una donna che lamentava l'operato della commissione esaminatrice del liceo “Frezzi” e, in generale, dei professori. La dirigente Marinangeli passa al contrattacco: “Irruzione arrogante”

Con “La Sagrantina” un tramonto di sapori e storie tra vigne e ulivi

Bevagna si anima con 600 appassionati per la passeggiata enogastronomica al calice, tra degustazioni, slow food e racconti del territorio, in un’esperienza di bellezza e accoglienza

Sale a sei il numero di persone contagiate dal Coronavirus in Umbria. A renderlo noto  la Direzione regionale sanità, che parla di quattro nuovi casi accertati nel Cuore verde d’Italia. “Si tratta – fanno sapere dalla Regione – di quattro soggetti monitorati da qualche giorno dai servizi sanitari”.

Secondo quanto reso noto, al momento due di loro sono in isolamento fiduciario a casa e in buone condizioni. Un terzo paziente, invece, è ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Santa Maria della Misericordia di Perugia, mentre il quarto è stato, per precauzione, ricoverato nel reparto di malattie infettive lo stesso ospedale perugino.

Questi quattro nuovi casi di positività al Covid-19 si vanno così ad aggiungere ai due registrati negli scorsi giorni. I primi ad esser stati contagiati, lo ricordiamo, sono stati un 50enne di Foligno ed un 30enne di Montecastrilli, che fin da subito si erano messi in isolamento volontario in attesa di avere conferma o smentita della positività.

Articoli correlati