36.2 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomeSportSerie D, i Falchetti restano in attesa e si allenano a casa

Serie D, i Falchetti restano in attesa e si allenano a casa

Pubblicato il 20 Marzo 2020 13:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, cambia l’orario estivo del centro di raccolta della Paciana

Previsto il doppio turno dal lunedì al venerdì, mentre il sabato il servizio verrà garantito solo nella fascia mattutina. Il nuovo calendario sarà attivo dal 29 giugno fino al 13 settembre

La mappa del servizio di raccolta differenziata sbarca in seconda commissione

Convocata la prossima seduta per martedì 7 luglio alle 15 . Al centro del dibattito l'analisi dettagliata dei dati del conferimento rifiuti e il confronto tra le performance del cuore cittadino e della periferia

Pink Cup 2026, dopo Vercelli la gara simbolo del tiro a volo femminile arriva a Foligno

Dopo il successo della tappa di Vercelli, la manifestazione approda in città: tre giorni di competizioni di Compak Sporting, eventi collaterali e solidarietà nel segno dell'inclusione
Per il Foligno il quando della ripresa è sempre più un punto interrogativo. La data ufficiale per la ripartenza del calcio dilettantistico resta il 3 aprile. E’ quello il giorno fissato dall’ultimo comunicato della Lega. Un termine che però è ormai superato dagli eventi. Difficile, per non dire impossibile, che la serie D possa effettivamente ripartire il 5 aprile. Anche perché significherebbe consentire gli allenamenti già da un paio di settimane prima. Ovvero tra pochi giorni. Cosa che appare in aperto contrasto con le ultime indicazioni sull’emergenza coronavirus.
I giocatori del Foligno, tutti rientrati nelle loro città, continuano ad allenarsi ognuno a casa propria ormai da diversi giorni. In casa biancazzurra ancora non si pensa a riprendere il lavoro comune in gruppo. Ed è difficile solo pensare a una programmazione. A questo punto appare improbabile che si possa tornare a giocare prima del 3 maggio, data che avrebbe dovuto segnare la fine della serie D. Un termine che permetterebbe alle società dilettantistiche di riprendere gli allenamenti dopo Pasqua. Una data che resta ancora puramente indicativa, quasi una speranza. Come si proseguirà, con turni infrasettimanali, abolendo playoff e playout, resta ancora una grande incognita. Al Foligno, come a tutte le società, non resta che attendere ancora per capire come finirà questa tribolata stagione.

Articoli correlati