13.9 C
Foligno
venerdì, Ottobre 24, 2025
HomeCulturaIn quarantena il caffè si beve online con Caffè Moda Rinaldi Magazine

In quarantena il caffè si beve online con Caffè Moda Rinaldi Magazine

Pubblicato il 26 Marzo 2020 12:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Affari tuoi”, Adriano da Foligno vince 25mila euro

Partita iniziata in salita per il concorrente umbro, che perde quasi subito tutti i pacchi più "pesanti", ma alla fine torna a casa accettando l'offerta del Dottore: nel suo pacco c'erano 30mila euro

Perdite di metano, a Foligno registrati picchi elevati

Nel corso della campagna “C’è puzza di gas – per il futuro del Pianeta non tapparti il naso”, portata avanti da Legambiente, sono stati condotti rilevamenti in prossimità di due impianti della città. Zara: “Anche se non lo vediamo le infrastrutture hanno un impatto”

Foligno torna ad essere capitale della danza

Dal 31 ottobre al 2 novembre la quinta edizione del festival ideato e diretto da Alessandro Rende: in programma tre giornate di spettacolo e formazione con grandi nomi del panorama nazionale e internazionale

Un caffè virtuale tutti i pomeriggi, alle 15, su Instagram. È quello proposto dalla redazione di Caffè Moda Rinaldi, che vuole in questo modo supportare le attività economiche del territorio, parlare di cultura con tanti nomi nazionali e raccogliere fondi a supporto degli ospedali di Foligno e Perugia che stanno affrontando l’emergenza. Ad attendere il pubblico di Instagram ricette e consigli, ma anche risorse e competenze nel campo della comunicazione messe gratuitamente a disposizione dalla redazione di Caffè Moda Rinaldi all’interno di uno spazio di incontro che dà la possibilità di avvicinare, seppur virtualmente, le attività del territorio con i loro clienti. Tutto questo, come detto, attraverso il profilo Instagram della rivista.

Dal lunedì al mercoledì e dal venerdì alla domenica a susseguirsi saranno, giornalmente, artisti, scrittori, giornalisti e ristoratori che parleranno di cinema, alla musica, dalla psicologia, all’architettura e tanto altro. Momenti di incontro e confronto, dunque, ma anche solidarietà, dal momento che – come detto Caffè Moda Rinaldi Magazine ha organizzato anche una vera e propria attività di donazione per gli ospedali umbri, in particolare per l’ospedale di Foligno e Perugia, che promuoverà durante ogni Live Instagram. Il progetto ha già raccolto l’interesse di tanti artisti e attività che hanno deciso di prendere parte a questa iniziativa nata per affrontare tutti insieme la quarantena a cui il Coronavirus sta costringendo tutto il mondo.

Articoli correlati