11.7 C
Foligno
domenica, Maggio 4, 2025
HomeEconomiaUmbraGroup, strategia anti coronavirus: i dividendi non saranno distribuiti

UmbraGroup, strategia anti coronavirus: i dividendi non saranno distribuiti

Pubblicato il 1 Aprile 2020 14:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Nessuna distribuzione dei dividendi. È quanto deciso dal consiglio di amministrazione della UmbraGroup che ha così destinato a riserva l’utile di esercizio 2019. Una scelta maturata in seno alla riunione che si è tenuta lo scorso 30 marzo, sotto la presidenza di Antonello Marcucci. La decisione presa da cda tiene in considerazione l’intensificarsi e il dilagare dell’emergenza sanitaria e dei futuri impatti economico-finanziari legati alla diffusione del Covid-19. Un decisione di carattere preventivo, dunque, proposta all’assemblea degli azionisti chiamati ad approvare il bilancio 2019.

Intanto va avanti il lavoro all’interno della UmbraGroup. “Stiamo seguendo con molta attenzione gli sviluppi della diffusione del Coronavirus – fanno sapere dall’azienda guidata da Antonio Baldaccini – e stiamo adottando tutte le necessarie misure di prevenzione, controllo e contenimento della pandemia in tutte le sedi a livello globale. La solidità economica-finanziaria e la capacità ed agilità di esecuzione dimostrata in questi ultimi anni dal gruppo – concludono quindi dall’azienda di via Baldaccini – ci farà superare anche questo momento estremamente difficile per tutta l’economia mondiale”. 

Articoli correlati