5 C
Foligno
lunedì, Gennaio 5, 2026
HomeAttualitàFoligno, a maggio scattano le iscrizioni ai nidi comunali: domande solo online

Foligno, a maggio scattano le iscrizioni ai nidi comunali: domande solo online

Pubblicato il 24 Aprile 2020 13:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Spello appuntamento con il Presepe vivente e il Corteo dei Re Magi

Martedì 6 gennaio secondo e ultimo appuntamento dell’evento organizzato dalle associazioni Hispellum e Ombrikos. In programma un pomeriggio in cui alle scene sacre si intrecceranno la storia e i personaggi della Spello dell’imperatore Augusto

Il Capodanno in musica della Filarmonica di Belfiore incanta il “San Domenico”

Organizzato in collaborazione con il liceo musicale di Terni, il concerto di inizio anno all’auditorium ha registrato il sold out. L’assessore Barili: “L’augurio è quello di un 2026 pieno di energia”

Alla guida sotto l’effetto di droga: a Foligno nei guai 25enne

Il giovane è stato fermato dalla polizia mentre percorreva via Fiamenga e denunciato. In auto anche tre grammi di ketamina

Come ogni mese di maggio, anche in questo 2020 sta per essere pubblicato il bando per le iscrizioni ai servizi educativi del Comune di Foligno. Le domande potranno essere presentate a partire dalla prima settimana di maggio e interesseranno le famiglie con bambini fino a 3 anni di età, nati tra il 2018 e il 2020. L’iscrizione si riferisce all’anno educativo 2020/2021 e potrà essere effettuata solo online, in virtù delle disposizioni restrittive adottate a causa dell’emergenza Coronavirus.

Secondo quanto comunicato dall’assessore con delega all’istruzione, Paola de Bonis, però, il Comune assicurerà in ogni caso il necessario supporto per le famiglie che abbiano difficoltà tecniche nell’invio delle domande online. Le indicazioni per la compilazione della domanda saranno disponibili, nei prossimi giorni, sul sito web del Comune di Foligno (www.comune.foligno.pg.it).

Per quanto riguarda invece gli open day dei singoli nidi d’infanzia, ossia l’apertura al pubblico delle strutture, in virtù delle norme volte al contenimento del Covid-19 quest’anno si terranno online attraverso collegamenti Skype. 

Articoli correlati