11.7 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeAttualitàLa Nautilus accende la sua sede con il tricolore

La Nautilus accende la sua sede con il tricolore

Pubblicato il 3 Maggio 2020 11:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Illuminare con il tricolore i palazzi delle istituzioni. Un gesto che l’Italia si è abituata a vedere ai tempi del coronavirus. Sono molti infatti gli enti, partendo dai Comuni, che nell’emergenza hanno deciso di “accendere” le facciate dei palazzi con il verde, il bianco ed il rosso. Un modo per far sentire la popolazione ancor più unita, in un momento difficile come quello che stiamo vivendo. A Foligno il messaggio di speranza ed unione l’ha voluto lanciare anche la Nautilus. La storica associazione subacquea guidata dal presidente Dario Franquillo, punto di riferimento oramai a livello regionale del settore, negli scorsi giorni ha acceso il tricolore una parte della sua sede. La struttura mobile di San Giovanni Profiamma, che ospita le attività della Nautilus, sta così regalando a tutta la frazione e alla città delle serate in compagnia della bandiera italiana, con la speranza che presto tutto possa tornare alla normalità.

Articoli correlati