8.2 C
Foligno
sabato, Febbraio 7, 2026
HomeAttualitàLa Nautilus accende la sua sede con il tricolore

La Nautilus accende la sua sede con il tricolore

Pubblicato il 3 Maggio 2020 11:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Illuminare con il tricolore i palazzi delle istituzioni. Un gesto che l’Italia si è abituata a vedere ai tempi del coronavirus. Sono molti infatti gli enti, partendo dai Comuni, che nell’emergenza hanno deciso di “accendere” le facciate dei palazzi con il verde, il bianco ed il rosso. Un modo per far sentire la popolazione ancor più unita, in un momento difficile come quello che stiamo vivendo. A Foligno il messaggio di speranza ed unione l’ha voluto lanciare anche la Nautilus. La storica associazione subacquea guidata dal presidente Dario Franquillo, punto di riferimento oramai a livello regionale del settore, negli scorsi giorni ha acceso il tricolore una parte della sua sede. La struttura mobile di San Giovanni Profiamma, che ospita le attività della Nautilus, sta così regalando a tutta la frazione e alla città delle serate in compagnia della bandiera italiana, con la speranza che presto tutto possa tornare alla normalità.

Articoli correlati