8.5 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeAttualitàLa Nautilus accende la sua sede con il tricolore

La Nautilus accende la sua sede con il tricolore

Pubblicato il 3 Maggio 2020 11:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Illuminare con il tricolore i palazzi delle istituzioni. Un gesto che l’Italia si è abituata a vedere ai tempi del coronavirus. Sono molti infatti gli enti, partendo dai Comuni, che nell’emergenza hanno deciso di “accendere” le facciate dei palazzi con il verde, il bianco ed il rosso. Un modo per far sentire la popolazione ancor più unita, in un momento difficile come quello che stiamo vivendo. A Foligno il messaggio di speranza ed unione l’ha voluto lanciare anche la Nautilus. La storica associazione subacquea guidata dal presidente Dario Franquillo, punto di riferimento oramai a livello regionale del settore, negli scorsi giorni ha acceso il tricolore una parte della sua sede. La struttura mobile di San Giovanni Profiamma, che ospita le attività della Nautilus, sta così regalando a tutta la frazione e alla città delle serate in compagnia della bandiera italiana, con la speranza che presto tutto possa tornare alla normalità.

Articoli correlati