7.4 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeAttualitàLa Nautilus accende la sua sede con il tricolore

La Nautilus accende la sua sede con il tricolore

Pubblicato il 3 Maggio 2020 11:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

Illuminare con il tricolore i palazzi delle istituzioni. Un gesto che l’Italia si è abituata a vedere ai tempi del coronavirus. Sono molti infatti gli enti, partendo dai Comuni, che nell’emergenza hanno deciso di “accendere” le facciate dei palazzi con il verde, il bianco ed il rosso. Un modo per far sentire la popolazione ancor più unita, in un momento difficile come quello che stiamo vivendo. A Foligno il messaggio di speranza ed unione l’ha voluto lanciare anche la Nautilus. La storica associazione subacquea guidata dal presidente Dario Franquillo, punto di riferimento oramai a livello regionale del settore, negli scorsi giorni ha acceso il tricolore una parte della sua sede. La struttura mobile di San Giovanni Profiamma, che ospita le attività della Nautilus, sta così regalando a tutta la frazione e alla città delle serate in compagnia della bandiera italiana, con la speranza che presto tutto possa tornare alla normalità.

Articoli correlati