5.9 C
Foligno
venerdì, Gennaio 23, 2026
HomeAttualitàLavori alla rete elettrica di Foligno: le vie interessate

Lavori alla rete elettrica di Foligno: le vie interessate

Pubblicato il 6 Maggio 2020 12:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Arance della Salute” dell’Airc: dove trovarle nel weekend a Foligno

Un weekend per sostenere la ricerca contro il cancro....

I ragazzi dell’Orfini portano la musica alla “Bartolomei-Castori”

Durante il secondo incontro con le ospiti della residenza protetta, gli studenti dell'Istituto professionale hanno creato momenti di forte emozione, cantando sulle note di brani della loro gioventù e realizzando vinili di cartoncino

BUONGIORNO FOLIGNO – La rassegna stampa di Mauro Silvestri su Rgu Fm

La Rassegna stampa che ogni mattina va in onda sulle frequenze di Rgu Fm 88.7 e 93.0

Un intervento urgente alla rete elettrica di Foligno è in programma per domani, giovedì 7 maggio. A comunicarlo E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di media e bassa tensione. I lavori in programma nella città della Quintana prevedono l’installazione di componentistica necessaria al funzionamento della linea di media tensione in via Bevagna a Foligno. I tecnici, quindi, interverranno sul riassetto dei carichi, garantendo una distribuzione equilibrata dell’elettricità nelle aree coinvolte.

Per effettuare l’operazione sarà necessario interrompere temporaneamente il servizio di distribuzione dell’energia elettrica. La luce mancherà a partire dalle 8.30. La conclusione dei lavori dovrebbe avvenire tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio. Grazie a bypass da linee di riserva, le aree del “fuori servizio” saranno comunque circoscritte a gruppi ristretti di utenze di via Bevagna, via Larga, via delle Viole, via dei Cocchi, via della Rotta e via Fiamenga. Affisse nelle zone interessate le apposite comunicazioni con il dettaglio dei numeri civici coinvolti.

In vista dell’intervento E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità. La corrente – spiegano infatti – potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

Articoli correlati