14.2 C
Foligno
domenica, Novembre 2, 2025
HomeCronacaSs75, tampona un mezzo impegnato nello sfalcio del verde: code e rallentamenti

Ss75, tampona un mezzo impegnato nello sfalcio del verde: code e rallentamenti

Pubblicato il 18 Maggio 2020 17:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno in trasferta contro un Gavorrano affamato

Per i Falchetti, sempre più falcidiati dagli infortuni, si prospetta una prova dura contro una squadra che non vince da sette partite. Manni: "Per loro partita della vita, dovremo essere bravi"

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Foligno, per i musei comunali scatta l’orario invernale

Le nuove fasce orarie per visitare i poli cittadini resteranno in vigore fino al 31 marzo prossimo: ecco tutte le disposizioni

Incidente lungo la statale 75 “Centrale Umbra” nel pomeriggio di lunedì 18 maggio. Il sinistro è avvenuto tra gli svincoli di Cannara e Spello, all’altezza di Capitan Loreto, in direzione Foligno. Secondo quanto reso noto, un veicolo in transito avrebbe urtato in mezzo di un’impresa impegnato nello sfalcio del verde per conto dell’Anas. A raggiungere il luogo dell’incidente, oltre al personale dell’Anas, anche i vigili del fuoco e il 118 per i soccorsi e la polizia per i rilievi di rito. In fase di accertamento le cause dell’incidente. Intanto si segnalano code e rallentamenti. Attualmente, infatti, il transito è consentito solo sulla corsia di sorpasso. Attualmente non si conoscono le condizioni delle persone coinvolte.

AGGIORNAMENTO – Nello scontro sono rimaste ferite due persone, che hanno riportato varie contusioni. Altrettante le ambulanze sopraggiunte sul luogo dell’incidente per prestare soccorso ai feriti. Lo scontro avvenuto al chilometro 18+250 della statale 75, lungo la corsia sud in direzione Foligno, ha coinvolto un Fiat Daily ed un autocarro. Quest’ultimo, il mezzo tamponato. 

 

 

 

Articoli correlati