7.4 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 3, 2025
HomeCronacaCoronavirus, il bollettino di martedì 2 giugno

Coronavirus, il bollettino di martedì 2 giugno

Pubblicato il 2 Giugno 2020 11:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Disagi sulla tratta Foligno-Roma, la Regione chiede un incontro urgente al ministro Salvini 

A portare alla richiesta le problematiche sorte lunedì 1° dicembre, che avrebbero causato gravi ritardi e deviazioni. De Rebotti: "problema che non può essere considerato transitorio"

Trenta piccoli studenti all’opera per ripulire il Parco Hoffman

Un’iniziativa che rientra nell’ambito della campagna “Puliamo il mondo! Chi lo ama, lo protegge” e che, giovedì 4 dicembre, coinvolgerà gli alunni delle classi quarte della primaria di Sportella Marini

Un nuovo giorno a contagi zero, di fatto il settimo, a fronte di 1.028 tamponi effettuati. È quanto si legge nel report giornaliero diramato dalla Regione Umbria, dal quale però non emergono altri dati significativi. Rispetto a 24 ore fa, infatti, il quadro non risulta modificato in nessuno dei suoi parametri. Stabili tutti i dati, fatta eccezione – come detto – per i prelievi processati nell’ultima giornata.

Complessivamente, quindi, nel Cuore verde d’Italia continuano a contarsi 1.431 casi di contagio da Coronavirus dal 28 febbraio scorso e 44 persone attualmente positive. I guariti sono sempre 1.311 e continuano a contarsi 13 clinicamente guariti. Stabili a 76 i decessi, così come i ricoveri a 17 e i due pazienti in terapia intensiva. Fermo a 27, poi, il numero di persone in isolamento contumaciale, ossia i positivi isolati. Mentre in totale il numero di tamponi effettuati da inizio emergenza ha toccato quota 71.769.

Articoli correlati