2.9 C
Foligno
sabato, Ottobre 4, 2025
HomeCronacaCoronavirus, otto giorni senza contagi per l’Umbria

Coronavirus, otto giorni senza contagi per l’Umbria

Pubblicato il 3 Giugno 2020 12:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cinghialette al debutto in Coppa, domani arriva la Ternana Thyrus

Il momento è arrivato. Per l’Atletico Foligno da domani...

Falchi in trasferta contro la bestia nera Orvietana

Forti di dieci punti i biancazzurri, orfani anche di Schiaroli, incontreranno una squadra in difficoltà, ma che non cederà facilmente. Manni: "Pronti a fare la nostra partita"

Sciopero per Gaza, tantissimi in corteo tra le vie e le piazze di Foligno

Nella mattinata del 3 ottobre numerosi ragazzi delle scuole superiori della città, e non solo, hanno popolato il centro storico cittadino per unirsi in un grido comune a sostegno della Palestina: “Essere qui oggi rappresenta il nostro dissenso”

Ottavo giorno a “contagi zero” per l’Umbria, che nelle ultime 24 ore ha continuato a non registrare nuovi casi di Coronavirus. Altra giornata a 1.431 contagi complessivi, dunque, mentre si registra un sensibile calo degli attualmente positivi, passati dai 44 di martedì ai 39 delle 8 di mercoledì 3 giugno. Cinque anche i guariti, che hanno così raggiunto quota 1.316. In calo anche i clinicamente guariti: otto quelli attuali, cinque in meno del precedente report. Stabile a 76 il numero dei decessi da Covid-19, così come non si registrano variazioni sul fronte ricoveri, fermi a 17. E sempre due le persone in terapia intensiva. Le persone in isolamento contumaciale, ossia i positivi isolati, sono 22, di fatto cinque in meno. Leggero incremento per i tamponi: 232 quelli processati nella giornata di martedì per un totale di 72.001 prelievi effettuati da inizio emergenza.

Articoli correlati