7.4 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 3, 2025
HomeCronacaCoronavirus, otto giorni senza contagi per l’Umbria

Coronavirus, otto giorni senza contagi per l’Umbria

Pubblicato il 3 Giugno 2020 12:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Disagi sulla tratta Foligno-Roma, la Regione chiede un incontro urgente al ministro Salvini 

A portare alla richiesta le problematiche sorte lunedì 1° dicembre, che avrebbero causato gravi ritardi e deviazioni. De Rebotti: "problema che non può essere considerato transitorio"

Trenta piccoli studenti all’opera per ripulire il Parco Hoffman

Un’iniziativa che rientra nell’ambito della campagna “Puliamo il mondo! Chi lo ama, lo protegge” e che, giovedì 4 dicembre, coinvolgerà gli alunni delle classi quarte della primaria di Sportella Marini

Ottavo giorno a “contagi zero” per l’Umbria, che nelle ultime 24 ore ha continuato a non registrare nuovi casi di Coronavirus. Altra giornata a 1.431 contagi complessivi, dunque, mentre si registra un sensibile calo degli attualmente positivi, passati dai 44 di martedì ai 39 delle 8 di mercoledì 3 giugno. Cinque anche i guariti, che hanno così raggiunto quota 1.316. In calo anche i clinicamente guariti: otto quelli attuali, cinque in meno del precedente report. Stabile a 76 il numero dei decessi da Covid-19, così come non si registrano variazioni sul fronte ricoveri, fermi a 17. E sempre due le persone in terapia intensiva. Le persone in isolamento contumaciale, ossia i positivi isolati, sono 22, di fatto cinque in meno. Leggero incremento per i tamponi: 232 quelli processati nella giornata di martedì per un totale di 72.001 prelievi effettuati da inizio emergenza.

Articoli correlati