0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaCoronavirus, dopo undici giorni in Umbria c’è un nuovo contagio

Coronavirus, dopo undici giorni in Umbria c’è un nuovo contagio

Pubblicato il 7 Giugno 2020 14:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Dopo undici giorni a contagi zero, in Umbria si registra un nuovo caso di Coronavirus. È avvenuto a Terni, dove nelle ultime 24 ore è stato individuato un nuovo positivo. Per la città delle acciaierie si tratta del contagio numero 122 dall’inizio dell’emergenza, mentre i ternani attualmente positivi sono 13. Centocinque i guariti e quattro i decessi a causa del virus. Guardando, invece, alla situazione in tutto il Cuore verde d’Italia, le persone attualmente positive sono 37, mentre complessivamente si contano 1.432 casi dal 28 febbraio scorso, da quando cioè si sono registrati i primi due casi di positività al Covid. Stabile a 1.319 il dato sul fronte guariti, così come è rimasto invariato quello dei clinicamente guariti, ancora 8. Per quanto riguarda i decessi, il dato continua ad essere di 76 vittime in tutta la regione, mentre nelle ultime 24 ore si è registrato un ricovero in meno. I pazienti attuali sono 12, di cui due in terapia intensiva. In calo il numero delle persone in isolamento, passate dalle 287 di sabato alle 273 di domenica mattina, ossia 14 in meno. Infine, i tamponi: 843 quelli processati nell’ultima giornata per un totale di 76.179. 

Articoli correlati