8.9 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeAttualitàFoligno, lunedì possibili interruzioni d’acqua in montagna

Foligno, lunedì possibili interruzioni d’acqua in montagna

Pubblicato il 7 Giugno 2020 08:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Possibili cali di pressione o interruzioni nella fornitura dell’acqua domani, lunedì 8 giugno, nella montagna di Foligno. A comunicarlo è la Valle Umbra Servizi in vista di alcuni lavori che i tecnici di E-Distribuzione effettueranno al sollevamento acqua di Rasiglia I Santi. Lavori che renderanno necessario interrompere la fornitura di energia elettrica, operazione questa che potrebbe comportare – come detto – cali di pressione o rubinetti a secco dalle 11 alle 20. Le aree della montagna folignate interessate sono quelli di Volperino, Casette di Cupiolo, Morro, Acqua Santo Stefano, Cancelli, Casale di Scopoli, Roviglieto e le zone limitrofe. Per informazioni sarà possibile contattare il numero verde 800663036

Articoli correlati