9.7 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaFoligno, donna investita in viale Roma: traffico in tilt

Foligno, donna investita in viale Roma: traffico in tilt

Pubblicato il 8 Giugno 2020 16:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Donna investita nel pomeriggio di lunedì 8 giugno a Foligno. La signora è stata urtata da un’auto in viale Roma, all’altezza dell’incrocio tra l’importante arteria cittadina e via Santa Maria in Campis. Alla donna sono stati prestati i primi soccorsi da alcuni passanti e dallo stesso conducente della vettura che l’ha investita. Fortunatamente – secondo una prima ricostruzione – le sue condizioni sembrano essere buone, anche se è servito l’intervento dell’ambulanza che l’ha poi portata in ospedale per gli accertamenti del caso. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale ed una pattuglia della guardia di finanza. Il traffico, come prevedibile, è andato in tilt visto l’importante mole di traffico che quotidianamente interessa viale Roma. Agli agenti intervenuti il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Articoli correlati