17.8 C
Foligno
mercoledì, Settembre 17, 2025
HomeAttualitàVus, le sedi operative di Foligno e Spoleto riaprono al pubblico

Vus, le sedi operative di Foligno e Spoleto riaprono al pubblico

Pubblicato il 21 Giugno 2020 08:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno e Spoleto in finale per il titolo di Capitale dell’arte contemporanea

Il dossier presentato in maniera unitaria dalle due città umbre è tra i quattro che si contenderanno il riconoscimento per il 2027. Tra un mese esatto le audizioni pubbliche mentre la proclamazione del vincitore avverrà entro il 30 ottobre

A Foligno in 3mila da tutta Italia per 124 posti da infermiere

Nella sede del Centro di selezione dell’esercito ha preso via il concorso pubblico per la selezione e l’assunzione di professionisti che saranno poi distribuiti tra le quatte aziende regionali. La presidente Proietti: “Operazione di straordinaria importanza”

Da Nocera ad Arezzo passando per Umbertide: ecco il nono “Trofeo Città delle Acque”

La carovana di auto d’epoca vivrà un tour di due giorni lungo l'Appennino umbro-toscano, attraverso la scoperta dei borghi storici del territorio e un concerto sulle note di Lucio Battisti

Riaprono al pubblico le sedi di Foligno e Spoleto della Valle Umbra Servizi. Da domani, lunedì 22 giugno, dunque, gli uffici preposti torneranno ad accogliere gli utenti il lunedì, il mercoledì ed il sabato dalle 9 alle 11. I cittadini dovranno recarsi nelle sedi di via Bianca a Sant’Eraclio e di Santo Chiodo a Spoleto “solo se strettamente necessario”, raccomandano dall’azienda. “Anche nella ‘fase 3’ – spiegano infatti dalla Valle Umbra Servizi – andranno privilegiati i canali a distanza”.

Canali a distanza che serviranno anche per firmare nuove adesioni e richiedere i kit per la raccolta differenziata. Il riferimento è, in questo caso, sia ai contenitori che ai sacchetti ed alle etichette. Servizi che andranno richiesti attraverso il numero verde 800 280328 (attivo sia da cellulare che da telefono fisso, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 18) oppure rivolgendosi ai numeri  0743231135 o 0743231134.

Per chi, invece, dovrà accedere agli uffici sono stati predisposti percorsi particolari, che saranno indicati con l’apposita segnaletica orizzontare e verticale. I cittadini dovranno indossare la mascherina, assicurarsi di non avere una temperatura corporea superiore ai 37,5 gradi e non avere sintomi influenzali. Gli utenti dovranno inoltre seguire le indicazioni che gli verranno fornite dagli operatori e rispettare le misure previste per garantire il distanziamento sociale.

Articoli correlati