12.9 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 1, 2025
HomeCronacaCoronavirus, il bollettino di giovedì in Umbria

Coronavirus, il bollettino di giovedì in Umbria

Pubblicato il 25 Giugno 2020 15:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Lavoratori ‘sacrificati'”: presidio di Uiltucs e Uil Umbria alla sede folignate di V-Reti

Dopo l’allarme lanciato dalle associazioni di categoria ad agosto, tre “letturisti” sono rimasti senza lavoro, mentre altri tre sono stati reimpiegati con contratto a tempo determinato di un mese. I sindacati: “Uno schiaffo in faccia all’esperienza”

Volley, l’Italchimici vince ancora contro Cascia nell’ultimo test pre-campionato

La squadra folignate chiude con una vittoria la fase di amichevoli prima dell'inizio della stagione ufficiale. Coach Provvedi: "Ottima prova, ora testa al campionato"

A Foligno un weekend dedicato alla medicina integrata

L’iniziativa si svolgerà dal 3 al 5 ottobre tra palazzo Candiotti e l’oratorio del Crocifisso, tra gli ospiti d’eccezione dell’edizione 2025 anche i medici della Società italiana di medicina estetica. Pieri: “Branca che si occupa del benessere del corpo a 360 gradi”

È stabile la situazione in Umbria per ciò che riguarda l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Tra le giornate di mercoledì 24 e giovedì 25 giugno, infatti, si è registrato solo un positivo in meno. E così, dai 16 del precedente report si è passati agli attuali 15. Nessun nuovo caso di contagio, dunque, con il dato complessivo fermo a 1.439. E per un positivo in meno, si registra un guarito in più. Nel Cuore verde d’Italia, quindi, le guarigioni hanno toccato quota 1.345, mentre i clinicamente guariti continuano ad essere 5. Stabili anche i decessi a 79, i ricoveri a 4 e la terapia intensiva con un solo paziente. In calo di sette unità le persone in isolamento, passate da 198 a 191. In chiusura i tamponi, 994 quelli processati tra le giornate di mercoledì e giovedì. In totale in Umbria sono stati effettuati 91.832 prelievi da inizio emergenza.

Articoli correlati