0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaCoronavirus, il bollettino di giovedì in Umbria

Coronavirus, il bollettino di giovedì in Umbria

Pubblicato il 25 Giugno 2020 15:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

È stabile la situazione in Umbria per ciò che riguarda l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Tra le giornate di mercoledì 24 e giovedì 25 giugno, infatti, si è registrato solo un positivo in meno. E così, dai 16 del precedente report si è passati agli attuali 15. Nessun nuovo caso di contagio, dunque, con il dato complessivo fermo a 1.439. E per un positivo in meno, si registra un guarito in più. Nel Cuore verde d’Italia, quindi, le guarigioni hanno toccato quota 1.345, mentre i clinicamente guariti continuano ad essere 5. Stabili anche i decessi a 79, i ricoveri a 4 e la terapia intensiva con un solo paziente. In calo di sette unità le persone in isolamento, passate da 198 a 191. In chiusura i tamponi, 994 quelli processati tra le giornate di mercoledì e giovedì. In totale in Umbria sono stati effettuati 91.832 prelievi da inizio emergenza.

Articoli correlati