10 C
Foligno
venerdì, Gennaio 9, 2026
HomeCronacaCoronavirus, secondo giorno consecutivo senza nuovi casi per l’Umbria

Coronavirus, secondo giorno consecutivo senza nuovi casi per l’Umbria

Pubblicato il 20 Luglio 2020 15:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Comune investe 80mila euro nell’illuminazione del centro

Ad essere interessate via Quadro, via Benaducci, via del Mercato, via delle Vergini e via Cairoli, che saranno dotate di punti luce con tecnologia led di ultima generazione. Cesaro: "Obiettivo proseguire in questo percorso"

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Spello, confiscato un appartamento alla criminalità organizzata

L’immobile di 180 metri quadrati, in pieno centro storico, risultava tra i beni riconducibili ad un’organizzazione campana dedita al riciclaggio di capitali derivanti da usura. Fabrizio Ricci: “Nei prossimi giorni il sopralluogo e l’avvio del percorso per il suo riutilizzo”

Secondo giorno consecutivo senza nuovi casi di Coronavirus per l’Umbria. Anche se, il numero di tamponi processati, è stato di fatto inferiore alle 200 unità. Solo 196, infatti, i prelievi analizzati nella giornata di domenica 19 luglio. A fronte dei quali, come detto, non si sono riscontrati nuovi contagi. A dirlo è la dashboard stilata dalla Regione ed aggiornata alla mattinata di lunedì 20 luglio. Dashboard dalla quale emergono complessivamente 1.456 casi, gli stessi riscontrati nella giornata di domenica. Così come il dato relativo alle persone attualmente positive al virus, che continua ad essere di 17. Stabile il numero dei contagi, stabile quello dei guariti a 1.359. Dopo le due guarigioni emerse nella giornata di domenica, infatti, non se ne sono registrate di nuove. Sempre cinque i clinicamente guariti e 80 i decessi. Parametri identici tra domenica e lunedì anche per ciò che riguarda i ricoveri, che continuano ad essere sei. In calo, invece, il numero di persone in isolamento: 33 in meno. Ciò significa che si è passati da quota 305 a quota 272. Per quanto riguarda, infine, i tamponi, con i 196 processati nella giornata di domenica, l’Umbria è arrivata a quota 111.968.

Articoli correlati