7.3 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeAttualitàFontanelle d'acqua, Vus al lavoro per la riattivazione entro fine luglio

Fontanelle d’acqua, Vus al lavoro per la riattivazione entro fine luglio

Pubblicato il 21 Luglio 2020 16:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Tredici. E’ il numero delle fontanelle di acqua frizzante e naturale dislocate nei vari punti del territorio servito dalla Valle Umbra Servizi. Un territorio vasto, quello dei ventidue comuni del folignate e spoletino, che da diverse settimane attende il ritorno alla normalità per un servizio molto utilizzato dagli utenti. Si tratta proprio delle fontanelle di acqua frizzante e naturale, che Vus ha dovuto chiudere a causa del Coronavirus e delle conseguenti disposizioni anti contagio. Ora che c’è un progressivo ritorno alla normalità, anche le tredici fontanelle saranno pian piano riaperte e torneranno fruibili. Attualmente sono in corso tutte le verifiche necessarie per la riapertura, così come verranno effettuate pulizia, sanificazione, cambio filtri, carico anidride carbonica e analisi. Interventi che permetteranno, progressivamente, la riapertura delle fontanelle dalla fine del mese di luglio.

Articoli correlati