7.5 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeCronacaIn Umbria altri due casi di Covid-19: uno a Perugia, l’altro di...

In Umbria altri due casi di Covid-19: uno a Perugia, l’altro di fuori Regione

Pubblicato il 4 Agosto 2020 14:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A L’Aquila uno Spoleto Nuoto spaziale porta a casa 30 medaglie

In occasione della 17esima Coppa della Perdonanza gli atleti del coach Piero Santarelli hanno fatto incetta di risultati, vincendo in lungo e in largo e facendo classificare la società terza negli assoluti

Montefalco, il Centro di salute cambia sede

In attesa della realizzazione della casa e dell’ospedale di comunità, da venerdì 5 dicembre i servizi sanitari saranno trasferiti all’interno di un nuovo modulo in via Artemio Franchi

Bevagna accoglie il Natale con un ricco calendario di eventi

Dal Festival del Gioco e del Giocattolo, fino agli spettacoli che riempiranno il teatro "Torti" e, soprattutto al Presepe vivente, il borgo si riempirà di eventi. L'assessore Gasparrini: "Invito a scoprire una città che sa trasformarsi in luogo magico e ospitale"

È di 34 il numero di persone attualmente positive al Covid-19 in Umbria. Alle 11.46 di martedì 4 agosto, infatti, nel Cuore verde d’Italia si contano altri due contagi: in un caso si tratta di un cittadino di Perugia, nell’altro invece di una persona residente fuori regione. Con i due casi registrati tra le giornate di lunedì 3 e martedì 4 agosto, dunque, sale a quota 1.477 il numero dei casi che si sono avuti complessivamente su tutto il territorio regionale da inizio pandemia.

Due nuovi contagi, dunque, a fronte di 1.059 tamponi processati. Mentre non si registra nessun nuovo guarito: il dato è così ancora fermo a 1.363, così come restano cinque i clinicamente guariti. Sempre 80 i decessi e sette i ricoveri. Nessun paziente, invece, in terapia intensiva. Per quanto riguarda le persone in isolamento domiciliare si è passati dai 631 di lunedì ai 659 di martedì, di fatto 28 soggetti in più. Infine, sul fronte tamponi se ne contano complessivamente 123.724. Come detto, 1.059 in più rispetto al precedente report.

Articoli correlati