17.9 C
Foligno
giovedì, Maggio 14, 2026
HomeCronacaTrevi, scivola durante un’arrampicata: portato in salvo dai vigili del fuoco

Trevi, scivola durante un’arrampicata: portato in salvo dai vigili del fuoco

Pubblicato il 6 Agosto 2020 19:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Maltrattamenti e stalking sulla ex 15enne: contestata anche la violenza sessuale al fidanzato 18enne

La Procura di Spoleto ha chiesto il rito immediato per il giovane già ai domiciliari, mentre la difesa punta sull’abbreviato condizionato. L’avvocato della vittima: “La mia assistita vive nel terrore di doverlo incontrare e che possa farle ancora del male”

Quintana, manca sempre meno: sabato le prove ufficiali

Cavalieri e cavalli testeranno l’otto di gara il prossimo 16 maggio in vista della Giostra dell’ottantennale in programma per il 30 maggio e per la Sfida del 13 giugno. Previste modifiche alla viabilità

Nuove frontiere per l’emergenza medica: Foligno ospita il Congresso nazionale sul triage

L’appuntamento è per venerdì 15 maggio a palazzo Trinci, dove si confronteranno esperti di fama nazionale. Tra gli aspetti analizzati i protocolli clinici, le nuove tecnologie, la formazione del personale e le sfide etiche e gestionali

Stava effettuando un’arrampicata, quando è scivolato. L’episodio è avvenuto nella giornata di giovedì 6 agosto a Ponze di Trevi. L’uomo è stato portato in salvo dalle squadre di Foligno e Spoleto dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme agli uomini del soccorso alpino e all’elisoccorso. Una volta messo in sicurezza, l’escursionista è stato trasferito al Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Articoli correlati