10.1 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCronacaCoronavirus, in Umbria tredici nuovi contagi: tre a Foligno

Coronavirus, in Umbria tredici nuovi contagi: tre a Foligno

Pubblicato il 15 Agosto 2020 10:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’imprenditrice folignate Anna Baldacci sul tetto del mondo

A capo di GSA è entrata nell’élite mondiale delle donne leader d’impresa, conquistando l’Iwec Awards durante la convention internazionale a Manama in Bahrein. “Un’opportunità che rappresenta grande motivo di orgoglio e responsabilità”

Tra maschere e divertimento è carnevale anche all’Opera Pia “Bartolomei Castori”

Mercoledì 11 febbraio la struttura ha ospitato una festa che ha visto protagonisti gli ospiti della struttura, insieme ad amici, parenti e operatori. In scena anche un corteo e la premiazione dei cinque migliori travestimenti

Vus, si dimette il direttore generale 

Il passo indietro di Marco Ranieri è arrivato a pochi mesi dalla nomina del nuovo cda con a capo il folignate Paolo Ernesto Arcangeli. La decisione sarebbe legata a differenze di vedute con gli attuali vertici

Tre casi di Coronavirus a Foligno. Sono quelli registrati dalla dashboard della Regione Umbria tra le giornate di venerdì 14 e sabato 15 agosto. La città della Quintana torna quindi tra i Comuni impegnati a fronteggiare il Covid-19. In totale, però, sono tredici i nuovi contagi che si contano in Umbria nelle ultime 24 ore. Oltre ai tre positivi di Foligno, infatti, si registrano un positivo in più ad Assisi, Gubbio, San Venanzo e Stroncone, e due tre Perugia, Terni e residenti fuori regione. Gli attualmente positivi toccano, così, quota 85 mentre i casi complessivi sono 1.545. Un solo guarito in più, si tratta del positivo di Ficulle. Stabili, invece, i ricoveri, fermi a 10 anche se si registra un paziente in più in terapia intensiva. Nel dettaglio, due i pazienti al Santa Maria della Misericordia di Perugia, e otto al Santa Maria di Terni, di cui uno – come detto – in rianimazione. Ottantacinque in più le persone in isolamento per un totale di 920. Infine, 1.080 tamponi processati nell’ultima giornata per un numero complessivo di 132.814 prelievi da inizio pandemia.

Articoli correlati