10.1 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeAttualitàRgu in festa: Mattia ed Elisa suonano la più bella colonna sonora...

Rgu in festa: Mattia ed Elisa suonano la più bella colonna sonora d’amore

Pubblicato il 29 Agosto 2020 12:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Ci sono storie d’amore che sembrano favole, come quelle che si raccontano ai bambini. Storie d’amore che, se hai la fortuna, le vedi crescere giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno. Storie d’amore che rimangono sempre belle, sempre forti. Così come lo erano alla nascita, quando il primo batticuore di lei era stato anche il primo batticuore di lui. E quei due cuori, poi, hanno continuato a battere all’unisono. Lo hanno fatto per dieci anni e lo faranno per altri mille. Perché è quello che si sono promessi Elisa e Mattia. Lo hanno fatto davanti alle loro famiglie e agli amici che con loro hanno condiviso questo lungo cammino. Un cammino che ora proseguirà con lo stesso amore. Quello che, grazie ad Elisa e Mattia, abbiamo respirato in questi anni. E che ci ha emozionati e commossi nel giorno del loro “sì”. Un “sì” che rimarrà impresso sulla pelle e nel cuore di chi c’era, a ricordare che quelle storie d’amore che sembrano favole esistono veramente. Elisa e Mattia la loro, di favola, hanno iniziata a scriverla il 12 giugno del 2010, ma non hanno ancora finito. Anzi, di cose da scrivere e raccontare ne hanno ancora tante. E noi siamo qui, pronti a leggere e ad ascoltare quello che ci vorranno dire. Certi che, ogni volta, sapranno donarci una nuova emozione. Al nostro Peppiniello Funk, unico e inarrivabile responsabile tecnico e musicale, ed alla sua Elisa va l’abbraccio della grande famiglia di Radio Gente Umbra, per quello che ci hanno regalato e per quello che continueranno a regalarci in futuro. 

Articoli correlati