12.4 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 15, 2025
HomeCronacaCoronavirus, domenica in Umbria altri 31 positivi

Coronavirus, domenica in Umbria altri 31 positivi

Pubblicato il 30 Agosto 2020 14:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Atletico Foligno cade a Latina, finisce 5-1 per la Littoriana

Le Cinghialette giocano solo un tempo e nella ripresa si fanno schiacciare da una Littoriana scesa in campo con più cattiveria ed esperienza. Il ds Metelli: "Dobbiamo lavorare, ma è solo l'inizio del campionato e avremo le nostre chance di riscattarci"

Calcio a 5, l’Academy diverte e travolge 6-2 il Gualdo

Dopo la sconfitta in Coppa la squadra allenata da coach Valeri si rimette in carreggiata e vince nel primo incontro di campionato

Svincolo di Scopoli, scatta l’iter per gli espropri

Con un atto recentemente pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Foligno è stato finalizzato il vincolo espropriativo dell’opera infrastrutturale. Interessati dal provvedimento numerose proprietà nel territorio cittadino

Trentuno casi di positività al Coronavirus in Umbria nell’ultima giornata su 1.662 tamponi processati. Numeri che portano la data di domenica 30 agosto e che non si vedevano dal 4 aprile scorso, quando cioè si era in pieno lockdown.

Tredici i Comuni interessati da quest’ultima ondata di contagi, più sette casi riferiti a persone non residenti sul territorio regionale. Andando ad analizzare nel dettaglio, il maggior numero di positivi nelle ultime 24 ore si è avuto a Gubbio con sette nuovi contagi, seguono Perugia con 6 e Terni con 4. Due i casi registrati a Giano dell’Umbria ed Orvieto ed uno solo nei Comuni di Assisi, Bastia Umbra, Corciano, Deruta, Montefalco, Narni, Todi e Gualdo Cattaneo. Borgo quest’ultimo, dunque, non più Covid-free.

I casi complessivi raggiungono così quota 1.784, mentre gli attualmente positivi sono 267. Sette in più i guariti: tre ad Assisi e Perugia ed uno a Terni. In totale, se ne contano 1.437. In calo di un’unità i ricoveri. Al momento sono 11: nove a Terni e due a Perugia, di cui uno in terapia intensiva. In isolamento si contano 61 persone in meno, nel complesso 1.852. Infine i tamponi: con i 1.662 delle ultime 24 ore si è toccata quota 153.666 da inizio emergenza. 

Articoli correlati