9.8 C
Foligno
venerdì, Novembre 21, 2025
HomeAttualitàSs77, nuova chiusura per la “Val di Chienti” tra Foligno e Colfiorito

Ss77, nuova chiusura per la “Val di Chienti” tra Foligno e Colfiorito

Pubblicato il 18 Settembre 2020 15:06 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, spacciava cocaina nonostante fosse ai domiciliari: arrestato 65enne 

Apparso nervoso durante i controlli dei carabinieri, è stato perquisito. I militari hanno passato al setaccio anche l’abitazioni: rinvenuti 55 grammi di droga e più di 2mila euro in contanti

Tassa di soggiorno, a Foligno la prima commissione approva il regolamento

Con dieci voti favorevoli, tre contrari e uno astenuto è arrivato l'ok al documento proposto dall'amministrazione, che ora approderà in consiglio comunale. Meloni: "Ipotzzato gettito di 400mila euro"

A Sant’Eraclio la Giornata dell’albero si festeggia due volte

Giovedì mattina le classi quarte della scuola primaria hanno messo a dimora una pianta con l’aiuto del raggruppamento carabinieri biodiversità di Assisi. Prevista per domani l’inaugurazione di una panchina in piazza

Nuova tranche di lavori per la statale 77. Dopo gli interventi effettuati lo scorso mese di luglio, si riapre il cantiere lungo la Val di Chienti. Il tratto interessato dai lavori è ancora una volta quello compreso tra Foligno e Colfiorito in direzione Macerata, dove verranno effettuati alcuni interventi di ripristino localizzato in continuità con quelli eseguiti nelle passate settimane. Il via ai lavori è fissato per lunedì 21 settembre e renderà necessaria la chiusura del tratto interessata dagli interventi. Traffico deviato, dunque, sul vecchio tracciato ma non sette giorni su sette. I lavori, infatti, verranno effettuati dal lunedì al venerdì, mentre nei giorni festivi e prefestivi i mezzi potranno percorrere il nuovo tracciato- Chiusura temporanea, quindi, lungo la direttrice Foligno-Civitanova Marche nel tratto compreso Foligno all’innesto con la statale 3 “Flaminia” e la frazione montana di Colfiorito. Il completamento di questa nuova fase di interventi è previsto entro il 2 ottobre prossimo. 

Articoli correlati