16.1 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeSportSerie D al via, contro la Sangiovannese Armillei pensa al centrocampo pesante

Serie D al via, contro la Sangiovannese Armillei pensa al centrocampo pesante

Pubblicato il 25 Settembre 2020 17:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Addio a Massimo Catarinucci

Settantaquattro anni, è venuto a mancare nella mattinata di giovedì 18 settembre. Dall’impegno politico a quello sociale, soprattutto nel campo della disabilità: era una figura molto apprezzata nel territorio

Foligno torna a manifestare per Gaza

Venerdì 19 in piazza XX Settembre si terrà una nuova iniziativa a sostegno del popolo palestinese. “Restiamo umani” il messaggio lanciato dagli organizzatori, sulle orme di Vittorio Arrigoni

Quintana, terremoto in casa Pugilli: si dimette il priore

A fare un passo indietro anche il suo vice e il segretario, che lasciano a meno di un anno da dalla scadenza del mandato: il Pugilli va verso nuove elezioni. Nella mattinata anche l’annuncio del divorzio con Chicchini

Armillei punta sul centrocampo pesante in vista dell’esordio di domenica contro la Sangiovannese. Almeno questo è quanto emerso dalla consueta sgambatura in famiglia del giovedì. Marianeschi è tornato sulla corsia esterna di destra. Evidentemente il tecnico biancazzurro non si è convinto dello spostamento del giocatore come trequartista. In quella posizione Marianeschi era stato provato durante l’amichevole contro l’Orvietana. Nonostante buoni segnali, Armillei aveva parlato di una prova non del tutto convincente, anche per colpa della prestazione globale del Foligno.
Per la prima di campionato, l’allenatore punta su una linea mediana di tutta esperienza: oltre a Marianeschi sono stati provati Fondi e Sanseverino. La gioventù sarà dirottata dietro le punte, con Giabbecucci, Fiki e Settimi a giocarsi il posto. Non dovrebbe esserci spazio, almeno all’inizio, per gli ultimi arrivati Aldrovandi e Mancini.
C’è ancora da attendere, invece, per capire se la partita si giocherà con il pubblico. Al momento le regole prevedono le porte chiuse. Novità potrebbero arrivare venerdì dal Governo, anche se, con i tempi ristretti, potrebbe diventare difficile essere subito operativi per domenica. Intanto sono uscite le designazioni arbitrali per la prima giornata. A dirigere la gara tra Foligno e Sangiovannese sarà il signor Costantino Cardella di Torre del Greco.

Articoli correlati