11.1 C
Foligno
giovedì, Dicembre 18, 2025
HomeCronacaSimona Lazzari confermata reggente delle scuole di Sant’Eraclio e Sterpete

Simona Lazzari confermata reggente delle scuole di Sant’Eraclio e Sterpete

Pubblicato il 8 Ottobre 2020 16:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dietrofront su Manili, tensioni in Giunta. La scelta di Cesaro aveva l’ok degli uffici, poi lo stop inatteso

A surriscaldare gli animi la decisione del sindaco di affidare ad interim i Lavori pubblici e i Servizi scolastici all’attuale dirigente dell’Area Polizia municipale

Svincolo di Scopoli, il Mit assegna i 17 milioni mancanti

Prevista per gennaio la Conferenza dei servizi, decisiva per avere l'approvazione definitiva del Cipes e, di conseguenza, la delibera e l'assegnazione dei lavori. Zuccarini: "Notizia storica”

Young Jazz a Foligno per l’ultimo atto di “Countdown”

L'appuntamento è per venerdì 19 dicembre con "InFormal Setting" di Federico Nuti al Candiotti per poi proseguire con una selezione a cura di Joe Rehmer. Nella stessa giornata è previsto anche un momento musicale della sezione "Community" dedicata al sociale

Simona Lazzari coprirà ancora, almeno fino al 22 novembre prossimo, l’incarico di reggente all’Istituto comprensivo Foligno 3. A deciderlo è stato l’Ufficio scolastico regionale al quale, nelle scorse ore, il dirigente Laura Carmen Palladino, di fatto mai presente dall’inizio della didattica, aveva comunicato l’ulteriore personale assenza dal servizio nel periodo che va dal 7 ottobre al 22 novembre.

Considerato anche il contesto emergenziale che impone in modo particolare una continuità nella guida della scuola, l’Ufficio diretto da Antonella Iunti già da mercoledì aveva invitato i dirigenti scolastici dell’Umbria a presentare domanda per l’affidamento dell’incarico aggiuntivo di reggenza temporanea proprio all’istituto “Galileo Galilei”. Simona Lazzari, titolare tra l’altro dell’Istituto tecnico tecnologico “Leonardo da Vinci” di Foligno, aveva fin da subito confermato la sua disponibilità nel custodire ancora le chiavi della reggenza nelle scuole di Sant’Eraclio, Sterpete e Colle Scandolaro.

Custodire ancora perché, lo ricordiamo, la stessa Simona Lazzari ha ricoperto fino al 6 ottobre scorso proprio l’incarico di reggente aggiuntivo nell’Istituto comprensivo Foligno 3. Incarico che, giovedì 8 ottobre, l’Ufficio scolastico regionale le ha nuovamente conferito con decorrenza dal 9 ottobre al 22 novembre prossimo.

Articoli correlati