6.7 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeAttualitàI Melancholia tornano sul palco di X-Factor per conquistare Manuel Agnelli

I Melancholia tornano sul palco di X-Factor per conquistare Manuel Agnelli

Pubblicato il 15 Ottobre 2020 11:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

Foligno si prepara a fare nuovamente il tifo per i Melancholia. Sì, perché questa sera (giovedì 15 ottobre) Benedetta Alessi, Filippo Petruccioli e Fabio Azzarelli torneranno ad esibirsi sul palco di X-Factor. Dopo il grande successo ottenuto con la prima audizione, quando hanno letteralmente conquistato la giuria composta da Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton portando a casa quattro “si”, è arrivato infatti il momento per la band folignate di stregare ancora una volta la giuria. Ed in particolare il fondatore e frontman degli Afterhours.

Sì, perché è a Manuel Agnelli che sono stati “affidati” i gruppi in questa edizione 2020. E questa sera, in occasione dei “Bootcamp”, sarà lui a scegliere la cinquina che avrà accesso alla “Last Call”, ossia l’ultima chiamata prima dei “Live” ai quali prenderanno parte solo tre band. E i Melancholia sembrano essere pronti. “L’altra volta non è andata male – ha scritto sul loro profilo social -, speriamo bene nella prossima”. Un riferimento ai quattro “sì”, ma anche alle parole con cui i giudici hanno accompagnato la loro decisione. “Siete unici – aveva dichiarato in quell’occasione proprio Manuel Agnelli -. Roba che in un talent non si trova quasi mai”.

Dalla band folignate, poi, un invito a tutti i fan. “Manca veramente poco ai Bootcamp – si legge in un altro post – siate pronti a piangere”. Nella loro prima audizione a X-Factor, Benedetta, Filippo e Fabio avevano conquistato tutti con il brano inedito “Léon” e con la cover “Look at me” di XXXTentaction”. L’appuntamento, ora, è per questa sera, a partire dalle 21.15, su Sky.

Articoli correlati