7.3 C
Foligno
lunedì, Febbraio 9, 2026
HomeAttualitàI Melancholia tornano sul palco di X-Factor per conquistare Manuel Agnelli

I Melancholia tornano sul palco di X-Factor per conquistare Manuel Agnelli

Pubblicato il 15 Ottobre 2020 11:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno non carbura: è pareggio contro l’Orvietana

La furia dei Falchetti viene spenta da una partita molto attenta degli ospiti, che ne neutralizzano le pretese offensive, riuscendo più volte a ripartire e a fare male. Nessuno però, riesce a imporsi sull'altro in modo netto. Manni: "Secondo tempo peggiore della stagione"

Al via i lavori sul viadotto “Spello”

Previsti divieti di sosta e di accesso per lunedì 9 febbraio dalle 6, mentre da mercoledì 11 chiusi al traffico sottopasso e relative deviazioni

Art bonus, dalla Giunta via libera ai finanziamenti per l’Osservatorio astronomico

La struttura gestita dall’associazione Antares, situata nella Torre dei cinque cantoni, potrà beneficiare dei finanziamenti di imprese locali o singoli cittadini interessati al progetto. Previsti per la riqualificazione circa 25mila euro

Foligno si prepara a fare nuovamente il tifo per i Melancholia. Sì, perché questa sera (giovedì 15 ottobre) Benedetta Alessi, Filippo Petruccioli e Fabio Azzarelli torneranno ad esibirsi sul palco di X-Factor. Dopo il grande successo ottenuto con la prima audizione, quando hanno letteralmente conquistato la giuria composta da Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton portando a casa quattro “si”, è arrivato infatti il momento per la band folignate di stregare ancora una volta la giuria. Ed in particolare il fondatore e frontman degli Afterhours.

Sì, perché è a Manuel Agnelli che sono stati “affidati” i gruppi in questa edizione 2020. E questa sera, in occasione dei “Bootcamp”, sarà lui a scegliere la cinquina che avrà accesso alla “Last Call”, ossia l’ultima chiamata prima dei “Live” ai quali prenderanno parte solo tre band. E i Melancholia sembrano essere pronti. “L’altra volta non è andata male – ha scritto sul loro profilo social -, speriamo bene nella prossima”. Un riferimento ai quattro “sì”, ma anche alle parole con cui i giudici hanno accompagnato la loro decisione. “Siete unici – aveva dichiarato in quell’occasione proprio Manuel Agnelli -. Roba che in un talent non si trova quasi mai”.

Dalla band folignate, poi, un invito a tutti i fan. “Manca veramente poco ai Bootcamp – si legge in un altro post – siate pronti a piangere”. Nella loro prima audizione a X-Factor, Benedetta, Filippo e Fabio avevano conquistato tutti con il brano inedito “Léon” e con la cover “Look at me” di XXXTentaction”. L’appuntamento, ora, è per questa sera, a partire dalle 21.15, su Sky.

Articoli correlati