22.2 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeSportCoppa San Michele, a Foligno una bellissima giornata dedicata alle due ruote

Coppa San Michele, a Foligno una bellissima giornata dedicata alle due ruote

Pubblicato il 20 Ottobre 2020 16:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Una giornata di sport dedicata al ciclismo giovanile è andata in scena al ciclodromo Casini di Foligno. Tanti bambini e bambine hanno onorato la 58^ Coppa San Michele – 13° Trofeo Dlf Foligno – Memorial Angelo Armando e Fulvio, gara per giovanissimi organizzata dall’Unione ciclistica Foligno Start. Per quanto riguarda le classifiche di società l’Unione ciclistica Foligno Start ha vinto sia il trofeo a partecipanti che quello a punteggio, che è andato alla seconda classificata, Il Velo Club Racing Assisi Bastia. I giovani atleti di casa si sono imposti nella categoria G3 femminile con Aurora Bolletta e nel maschile con Lorenzo Moretti. 
E’ andato in archivio anche il Criterium Amoni Assicurazioni-Trieco Servizi Ambientali, gara tipo pista per allievi ed esordienti. Un pomeriggio di sport, che ha fatto seguito alla Coppa San Michele. Nella gara tipo pista tra gli allievi vittoria per Tommaso Alunni del Team Fortebraccio davanti ai compagni di squadra Samuele Scappini e Tommaso Brunori, mentre tra le donne allieve successo per Rebecca Bacchettini dell’Unione ciclistica Foligno. Tra le donne esordienti vittoria per Irene Laudi dell’Unione ciclistica Foligno davanti a Maristella Cernicchi della Gubbio ciclismo Mocaiana. Tra gli esordienti di primo anno è andato a segno Francesco Cornacchini della Nestor Marsciano davanti ai corridori dell’Unione ciclistica Foligno Riccardo Bacchettini ed Edoardo Bolletta, mentre tra quelli di secondo anno successo per Samuele Brunelli della Nestor Marsciano davanti a Filippo Pochini della Nestor Marsciano e Tommaso Marchionni dell’Unione ciclistica Foligno.

Articoli correlati