18.4 C
Foligno
domenica, Settembre 7, 2025
HomeSportGinnastica, le atlete della Fulginium protagoniste al Campionato Insieme Gold 2020

Ginnastica, le atlete della Fulginium protagoniste al Campionato Insieme Gold 2020

Pubblicato il 2 Novembre 2020 17:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

Sul campo della scuola media "Gentile" la Lucky Wind ha svolto il primo test dopo l'inizio degli allenamenti, vincendo per 75-65 contro Marsciano. Sansone: "Ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo portato a casa la vittoria"

Lesione lungo il muro del “Santa Caterina”: il Gareggiare trasloca al “Trinci”

Venerdì l’ex chiesa è stata sottoposta ad un primo esame visivo, a seguito del quale è stata interdetta una parte della struttura. Nei prossimi giorni verranno effettuati sopralluoghi più approfonditi come spiegato dall’assessore Cesaro

Serie D, Foligno ai blocchi di partenza: domani il via contro il Montevarchi

Manca sempre meno alla partita che segnerà l’avvio della nuova stagione per i Falchetti di mister Manni, attesi al “Blasone” con il fischio d’inizio fissato alle 15. Il tecnico: “Sensazioni positive. Onoreremo maglia e tifosi”

Nemmeno il Covid ha fermato le ragazze della ginnastica Fulginium. Sono state tra le protagoniste al Campionato Nazionale Insieme Gold 2020 che si è svolto nell’ultimo fine settimana a Folgaria. Le ginnaste folignati Ginevra Angeli, Alessia Cecconi, Giulia Frascarelli, Lavinia Marsili e Marta Trasciatti sono scese in pedana con l’esercizio con tre cerchi e due paia di clavette. Con una buona prestazione sono riuscite ad ottenere un posto nella finale a otto, entrando in pedana la seconda volta partendo dal sesto posto. La finale si è conclusa con un settimo posto per le ragazze della Fulginium. 

Le giovani ginnaste della categoria allieve, tutte alla prima esperienza nazionale di squadra, hanno partecipato al Campionato Nazionale Insieme Gold. Anche se il podio è rimasto lontano, anche per loro la prestazione è stata più che soddisfacente. Le ginnaste Ludovica Di Vita, Sara Frascarelli, Elena Muzzi, Linda Negrini e Morena Susini Proietti, sono scese in pedana con l’esercizio con le cinque palle, chiudendo la gara al quattordicesimo posto. Una doppia prestazione che ancora una volta ha tenuto alto la tradizione della ginnastica folignate e della Fulginium.

Articoli correlati