4.7 C
Foligno
domenica, Novembre 30, 2025
HomeCronacaDietrofront Anas: revocata la chiusura per lavori della nuova Ss77

Dietrofront Anas: revocata la chiusura per lavori della nuova Ss77

Pubblicato il 4 Novembre 2020 17:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Stop alla chiusura della Ss77. Il preannunciato blocco del traffico tra Foligno e Colfiorito, previsto fino al prossimo 23 dicembre, è stato rivisto. La decisione presa da Anas è arrivata dopo l’interlocuzione con la Regione Umbria. L’obiettivo è quello di agevolare le attività connesse alla gestione dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Revocata dunque la chiusura della nuova Strada statale 77 “della Val di Chienti”, con il percorso che resterà quindi regolarmente transitabile in entrambe le direzioni. Solamente lunedì scorso, Anas aveva previsto la chiusura della carreggiata in direzione Macerata dal lunedì al venerdì, nel tratto compreso tra Foligno e Colfiorito. Il traffico sarebbe stato deviato sulla ex Ss77, con indicazioni sul posto. La chiusura, necessaria per alcuni interventi di manutenzione della pavimentazione nella galleria “Sostino”, è stata quindi revocata.

Articoli correlati