10 C
Foligno
martedì, Febbraio 10, 2026
HomeSportSerie D, il campionato si ferma per smaltire i recuperi

Serie D, il campionato si ferma per smaltire i recuperi

Pubblicato il 5 Novembre 2020 19:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

La serie D si ferma a novembre, ma si continua ad andare in campo per i recuperi. Questa è la soluzione che la Lega Dilettanti ha individuato dopo gli ultimi provvedimenti anti covid del Governo. 
Per il Foligno questo significa in concreto che sono rinviate le partite contro San Donato Tavarnelle, Follonica Gavorrano e Aquila Montevarchi. Ma anche che i falchetti scenderanno in campo mercoledì 18 novembre per recuperare la partita con il Montespaccato, saltata domenica scorsa per il rischio positività di alcuni tesserati della compagine laziale. Al momento, dunque, i turni di campionato dovrebbero ripartire domenica 29 novembre. Sarebbe previsto il derby con il Trestina, ma solo successivamente la Lega Dilettanti comunicherà il nuovo calendario. 
Come si legge nel comunicato della Lega Dilettanti, la scelta è stata di “dare priorità al recupero di tutte le gare rinviate sino ad oggi, con conseguente necessità di differimento dei turni di gare di campionato già programmati a far data dall’8.11.2020 fino a tutto il 22.11.2020, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari. Successivamente, con il necessario anticipo rispetto alle date previste per le gare da disputare, verrà reso noto il calendario relativo ai turni di campionato già programmato”.

Articoli correlati